Visualizzazione Stampabile
-
che spettacolo questa,la dovrei far leggere ad un paio di amici!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
Quando vedo sti matti sfrecciare mi chiedo se sanno di stare a cavalcioni su un mezzo che sacrifica parte della sicurezza alla moda
Immagina quelli che ti vedono fare i curvoni in discesa con una moto del 2002... :biggrin3:
Per scrollarti di dosso un mezzo da 230 kg e una trentina di CV alla ruota, poi... :rolleyes:
Citazione:
Mr.Coccia
Avevo un t-max,onore alui e ai 17.000 km trascorsi,comodita 10-velocita' -10.
Portato in maniera non coatta va bene,appena c ho visto zingari-coattume di Roma-laziali l ho venduto,appena ho visto la street sono stato folgorato...
Altrimenti andavo a piedi............
Comincia a fa' la tessera dell'ATAC, che l'altro giorno ho visto uno zingaro con la maglia di Totti su una Street bianca... :laugh2:
-
Citazione:
michelemobili
si, io sono appassionato di letteratura fantastica.... E allo stesso modo delle bmw gs che volano tra le curve, che ancora aspetto di vedere, ci sono gli scooter supersonici.... Quello che in pianura mi aveva sverniciato la seconda volta mi stava un po' dietro cercando di recuperare distanza ma alla curva in discesa che immette in un bel rettilineo sempre in discesa presa alla giusta velocità l'ho visto diventare piccolo piccolo nello specchio.... Chissà, forse non voleva rovinare il cavalletto????
purtroppo dei gs agili tra le curve li ho già visti :cry:
i tmax supersonici ancora no x fortuna :D
-
Quanto scrivete! Troppo tempo leggere tutto.
Qualcuno ha proposto una lista, lo quoto!
Facciamo la lista di tutti gli scooteristi e banniamoli! :D
-
Citazione:
Intrip
q8 è una cagata :D:D
ma non ci andrei fiero al tuo posto :sick::D
:laugh2::laugh2:
non dico che ne vado fiero , però tante volte d'inverno per andare al lavoro è utile (dal momento che c'è lo uso :biggrin3::biggrin3:) .... poi non pensop di essere l'unico al mondo :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
La vespa è uno scooter.....? :cipenso:
La Vespa è "LA VESPA": un mito, non uno scooter! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
non dico che ne vado fiero , però tante volte d'inverno per andare al lavoro è utile (dal momento che c'è lo uso :biggrin3::biggrin3:) .... poi non pensop di essere l'unico al mondo :wink_:
già sei bolognese in + pure lo sputer, mah :cry: :cry: :cry:
Citazione:
DocHollyday
q8 non diciamo eresie please ! ;;)
-
Citazione:
Teo78
che cagata .........
io ho il t-max oltre alla moto da parecchi anni e ne vado fiero
Citazione:
Teo78
Coerenza....lo stai facendo male....:D
-
Citazione:
Intrip
già sei bolognese in + pure lo sputer, mah :cry: :cry: :cry:
q8 non diciamo eresie please ! ;;)
cmq è in vendita il t-max .... in arrivo vespino special dopo anni di ricerche e poi sto meditando sul secondo mezzo :biggrin3:
Citazione:
Bisa_T100
Coerenza....lo stai facendo male....:D
noi che abbiamo il t-max siamo incoerenti :ph34r::coool::ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
:wub::wub::wub: