Visualizzazione Stampabile
-
Gemellaggio avoca franciacorta :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Gemellaggio avola franciacorta :biggrin3::wink_:
belle cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. in realtà non so nemmeno se è un Nero D'Avola e non so nemmeno se è per me, non ne sapevo assolutamente nulla :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
belle cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. in realtà non so nemmeno se è un Nero D'Avola e non so nemmeno se è per me, non ne sapevo assolutamente nulla :rolleyes::rolleyes:
è x il popolOver
-
Citazione:
giulianaspeed
il pacco è partito.....allora vediamo un po'..... la martorana c'è.... l'origano pure... una bottiglia di vino che se Luigi vuole puo' aprire in loco e far degustare a tutti.... ed altre chicce....:wink_::wink_::wink_::wink_: spero che j3k non si mangi tutto:cry::cry::cry::cry: il pacco l'ho spedito a lui e lui lo portero' a brescia:cry:
Citazione:
Intrip
è x il popolOver
carta canta , quindi dipenderà solo dal mio buon cuore :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Luigi
carta canta , quindi dipenderà solo dal mio buon cuore :laugh2::tongue:
:piango_a_dirotto:
-
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:
-
Citazione:
natan
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:
Una dotta disquisizione sul futuro che gli ultimi arrivati ci stanno preparando :dry: Io penso che la maggior parte della gente é matta. E la parte che non é matta é arrabbiata. E la parte che non né matta né arrabbiata é semplicemente insoddisfatta, stupida ed apatica.
-
,.,,,, diciamo che l'uomo merita quel che merita ... e anche la donna ... :sleep2:
-
Citazione:
Grigio
Una dotta disquisizione sul futuro che gli ultimi arrivati ci stanno preparando :dry: Io penso che la maggior parte della gente é matta. E la parte che non é matta é arrabbiata. E la parte che non né matta né arrabbiata é semplicemente insoddisfatta, stupida ed apatica.
Dobbiamo sorridere di più :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
Dobbiamo sorridere di più :rolleyes::wink_:
anche qualche grassa risata non farebbe male, di tanto in tanto ... :D