Visualizzazione Stampabile
-
non riesco ad accedere alla pagina 24...mi riporta sempre alla 23...che succede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Visto che la maggioranza è preoccupata per la relazione a distanza di 800km auguriamoci tutti che il viaggio sia un buco nell'acqua così il forum tira un sospiro di sollievo per la tua sorte messa in pericolo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pako
non riesco ad accedere alla pagina 24...mi riporta sempre alla 23...che succede?
è già la tua tizia che è intervenuta appena ha letto che strega K vuole qualche sms da te.
-
Citazione:
Richymbler
Visto che la maggioranza è preoccupata per la relazione a distanza di 800km auguriamoci tutti che il viaggio sia un buco nell'acqua così il forum tira un sospiro di sollievo per la tua sorte messa in pericolo.
NO NO, auguriamoci che...
-
Citazione:
Richymbler
è già la tua tizia che è intervenuta appena ha letto che strega K vuole qualche sms da te.
no no...io non voglio sms da lui....
io gli dò il mio cell e me li faccio scrivere .....così forse comincerò a capire qualcosa dell'altro sesso:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..scusa ma per me un aperosna che tradisce è intollerabile.
prima si chiude...o lo si fa subito dopo....non puoi utlizzare la distanza per fare i tuoi comodi:rolleyes:
Ok sono d'accordo, per corna intendevo dire anche il semplice accorgersi che vicino a se ci sono altre persone interessanti che possono darti qualcosa.
Quindi rettifico: Nella storia a distanza la probabilità di farsi le corna o semplicemente che la storia finisca è più probabile!
:wink_:
-
Sono fidanzato da 4 anni... da ormai 2 e mezzo, per motivi di lavoro vivo a Bologna, a 800 km da lei. Se puoi evitare di complicarti la vita fallo adesso che sei ancora in tempo. Se invece senti che c'è qualcosa di incredibile che ti spinge a vederla, non esitare a farti quelle 10 ore di treno con un negrone che non si lava da una settimana.... vederla ti ripagherà di tutto :biggrin3:
in bocca a lupo:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ok sono d'accordo, per corna intendevo dire anche il semplice accorgersi che vicino a se ci sono altre persone interessanti che possono darti qualcosa.
Quindi rettifico: Nella storia a distanza la probabilità di farsi le corna o semplicemente che la storia finisca è più probabile!
Bè....tanto non sono mai daccordo su quello che scrivi....
figurati se ti quoto anche la rettifica :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
eh beh...
Citazione:
Pako
meglio così va là.......:wink_:
-
Citazione:
Sim1
:icon_climb2:
Sim TROMBEUR de femmes...