Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
vabbè, quando sento queste cose...............
abbasso lo sguardo e vedo la via lattea :cry:
comunque, buonasera over, è sempre un piacere leggervi
L'ho letta proprio qui sul forum, qualche gg fa, ma era leggermente diversa....parlava di tette & donne, ma il concetto non era dissimile!:risate2:
-
Citazione:
IACH
vabbè, quando sento queste cose...............
abbasso lo sguardo e vedo la via lattea :cry:
comunque, buonasera over, è sempre un piacere leggervi
via lattea ? orca bestia spero di aver capito bene :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
questa vita è una schifezza, tranne alcuni bei momenti
IntriPoeta 2011
Citazione:
natan
non so perché ma mi va di quotarti .... :sleep2:
Non so cosa dire....a volte vivo dei momenti di angoscia profonda, momenti di tristezza infinita, ma che infinita non è....non durano che poche ore, un giorno o due al massimo, ma non mi fanno cambiare idea sul fatto che a me, tutto sommato, questa vita piace...nella gioia e nel dolore, nei momenti meravigliosi come lo scorso weekend e in quelli difficili di questi giorni al lavoro e casa, in fondo, la vita è bella, tranne alcuni brutti momenti....
-
Citazione:
Velena17
L'ho letta proprio qui sul forum, qualche gg fa, ma era leggermente diversa....parlava di tette & donne, ma il concetto non era dissimile!:risate2:
strano di solito si parla di 3 cilindri qui :sleep2:
Citazione:
stella crow
Non so cosa dire....a volte vivo dei momenti di angoscia profonda, momenti di tristezza infinita, ma che infinita non è....non durano che poche ore, un giorno o due al massimo, ma non mi fanno cambiare idea sul fatto che a me, tutto sommato, questa vita piace...nella gioia e nel dolore, nei momenti meravigliosi come lo scorso weekend e in quelli difficili di questi giorni al lavoro e casa, in fondo, la vita è bella, tranne alcuni brutti momenti....
bene così
-
Citazione:
Velena17
Ohi, ragazzi...ma non è che con l'ingresso in Over io possa essere contagiata da tutta questa grande felicità e positività che vi pervade???
L'OTTIMISMO SI TAGLIA A FETTE OGGI, EH?!?:cry:
cara...è l'andropausa....ogni tanto hanno le caldane...ogni tanto la depressione...che ci vuoi fare:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
non ti preoccupare, stella ... qui si esterna in libertà quello che altri tengono per loro .... :cipenso:
o forse amiamo esagerare quel tanto che basta :D
-
Citazione:
stella crow
Ogni minuto di vita è STREPITOSO!
Sarà che io vivo coi bambini...e da loro OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!!
-
Citazione:
Intrip
strano di solito si parla di 3 cilindri qui :sleep2:
bene così
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Velena17
Ohi, ragazzi...ma non è che con l'ingresso in Over io possa essere contagiata da tutta questa grande felicità e positività che vi pervade???
L'OTTIMISMO SI TAGLIA A FETTE OGGI, EH?!?:cry:
era meglio il salame di Giulio a fette :w00t::w00t:
-
Citazione:
Velena17
Ogni minuto di vita è STREPITOSO!
Sarà che io vivo coi bambini...e da loro OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!!
sarà che io vivo con gli adolescenti ... OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!! :wacko::D