Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
ribadisco che l'ho vista stamani dal vivo, ed è una gran gnocca.
Credeteci, ho 48 anni, un po' di passera in vita mia l'ho vista, magari vista e basta, ma un cesso da una gnocca lo so distinguere:biggrin3:
Quoto
(il vista e basta) :laugh2:
-
-
Citazione:
stella crow
Quando avrà chiuso la bocca te lo dico:ph34r: ma sono già sicura che è soggettivamente bella :tongue::biggrin3:
:mad:Ma che dici? è belliffimo! :wub::biggrin3:
ma certo che è belliffimissimo :rolleyes: lo sai che io ne parlo male........a prescindere :biggrin3:
-
Niente di speciale e non riesce nemmeno a parlare bene l'itaGLiano.
In palestra ne ho di meglio ma non vi dico dove é:biggrin3:
-
Citazione:
esteduca
Però è proprio così probabile che tutto debba per forza essere truccato? Nepotismo anche in Miss Italia?? Che poi a ben vedere molte hanno fatto carriera nella moda o nel cinema anche senza vincere il concorso, ma comunque partecipandovi.
Una mia amica di una decina di anni fa è stata finalista a Miss Italia (nelle prime 5 se ricordo bene) e posso sostenere che ci è arrivata per la sua bellezza senza darla a nessuno o senza avere parenti in rai et simila.
e guarda caso non ha vinto....:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
e guarda caso non ha vinto....:rolleyes:
le proposte anche a 1-2 selezioni dalla finale le fanno..poi la mia fonte non ha ceduto ed ha alzato i tacchi..
non sò se ha detto questo per una questone di ego..me ne sono andata non mi hanno scartata..ma non fatico a credere che sia vero..
poi oh queste quà devono fare le modelle una scopa di 180 è più appetibile di una formosetta di 165-170 scarsi
-
scartatele pure, a casa mia c'è posto :biggrin3:
-
Citazione:
Geez
dai onestamente, è la più bella ragazza d'italia? :blink:
Dai onestamente, credete davvero che la più bella ragazza d'italia abbia mai partecipato ad un concorso idiota come quello? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
scartatele pure, a casa mia c'è posto :biggrin3:
Straquoto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
flower
... il 46 non ha vinto nemmeno qui. :w00t::w00t::w00t:
:D