Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Non lo volevo dire ma così è... Con l'aiuto di sofisticate microspie piantate nel bidet di casa tua e sotto le tue scarpe abbiamo capito dove e quando ti saresti spostato e quindi abbiamo agito di conseguenza. La CIA fa ridere le galline in confronto all'ingegno dei Traiunfisti Toscani...
ma non gli avevamo messo una cimice su per il retto :biggrin3:
Citazione:
pampie
trident.. non posso portare la moto e sai perchè ;)
raiden.. ti odio mio dolce bastardo :)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
trident_special
Amore mio un corno!!!:mad: Ci sono volute tre ore di delicato intervento chirurgico per togliere le autoreggenti (a rete) dalle mie gambe senza rimuovere tutta la fitta peluria ivi cresciuta... Poi non mi far parlare del perizoma...:sick:
mam non ti radi prima le parti intime e le gambe :coool:
-
azz.. siete espertoni però eh :D
-
Citazione:
Raiden
mam non ti radi prima le parti intime e le gambe :coool:
No no, pampie preferisce gli ibridi, vestiti da donna, ma portamento da òmo de sostanza (quindi corpo villoso, voce e vocabolario da scaricatore di porto e rutti di cotanta potenza da far venire le convulsioni ai gatti...).
-
ora so perchè ti adoro :)
-
Tu che facevi tutto lo schizzinoso... Tanto io avevo capito subito che te volevi l'òmo rude... Quello che detta legge (nirvanaaaa...)... Ed è per questo che la quando finalmente riusciremo a vederci la mia mise sarà quanto di più attizzante tu abbia mai visto... Canotta unta di sugo con catenone appeso su petto villoso, perizomino in pizzo rosa, calze a rete autoreggenti (con sopraccitate gambe pelose) e tacchi a spillo di mezzo metro. Vladimiro Guadagno in confronto è 'na pippa!
-
Citazione:
trident_special
No no, pampie preferisce gli ibridi, vestiti da donna, ma portamento da òmo de sostanza (quindi corpo villoso, voce e vocabolario da scaricatore di porto e rutti di cotanta potenza da far venire le convulsioni ai gatti...).
Ci sei andato mooolto vicino .......
Ma il suo ideale è il Camionista, quelli li adora veramente ..... :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Ci sei andato mooolto vicino .......
Ma il suo ideale è il Camionista, quelli li adora veramente ..... :D :D :D
Allora al primo incotro mi presenterò con una motrice Scania da 40 tonnellate col rimorchio pieno di... No, non voglio rovinare la sorpresa a Pampie...
-
Maremma santa, oggi a lavoro nisba, e sul forumme non c'è nessuno! Ma dove siete bei maschioni!!! Nirvanaaaaaa! Pampieeeeeeee! Ghinoooooo! Venite a curare la mia solitudine!!! Mi mancate!!! E pampie non mi venire a dire che sei di nuovo in bagno...
-
Citazione:
trident_special
Maremma santa, oggi a lavoro nisba, e sul forumme non c'è nessuno! Ma dove siete bei maschioni!!! Nirvanaaaaaa! Pampieeeeeeee! Ghinoooooo! Venite a curare la mia solitudine!!! Mi mancate!!! E pampie non mi venire a dire che sei di nuovo in bagno...
io,
la prima volta,x farlo felice,mi sono depilata tutta...........:D
e poi:sono 1tipo fine,dolce e delicato...........mica dei buzzurri come voi.......:tongue:
-
e anche lui,
la prima volta e'stato dolcissimo...........
ora ho voglia di 1uomo rozzo,sporco,rude,peloso e sboccato......
voglio il ghino.......................:D