Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
chiudere
tanto ormai scrive solo segy...che tra l'altro non ha neppure diritto di cittadinanaza nei 3d sulla cl
Quoto....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
come del resto.... la giuve ruba...:rolleyes:
quoto!!!
ps: vedi come mi sto alleggerendo ... :angelo::angelo::angelo:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
ps: vedi come mi sto alleggerendo ... :angelo::angelo::angelo:
l'unico pesante è flag :rolleyes:
-
leggendovi vien voglia di alleggerirsi....fate cacare.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
leggendovi vien voglia di alleggerirsi....fate cacare.....:coool:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
lo sapevo che andavi a leggere della malizia nel mio post.... invece era solo "cazzaro" :D
rispondo per me ....flag ci penserà lui.....................se si aprono i "dibattiti" per non entrare nel merito.........basta saperlo..............ci si può adeguare....................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
chiudere
tanto ormai scrive solo segy...che tra l'altro non ha neppure diritto di cittadinanaza nei 3d sulla cl
Q8
-
Citazione:
mister51
rispondo per me ....flag ci penserà lui.....................se si aprono i "dibattiti" per non entrare nel merito.........basta saperlo..............ci si può adeguare....................:laugh2::laugh2::laugh2:
ma noooooooooo ma non si può parlare solo seriamente di pallone... è sempre un gioco.. ma anche il contrario.... non solo hazzate.... vero
diciamo che io faccio il 99% cazzate....
ognuno di noi........ fa quel che può....
io più di tanto non riesco........
quel che pensa flag.......... m'importa una sega.. ma se ci tiene a dire la sua :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ma noooooooooo ma non si può parlare solo seriamente di pallone... è sempre un gioco.. ma anche il contrario.... non solo hazzate.... vero
diciamo che io faccio il 99% cazzate....
ognuno di noi........ fa quel che può....
io più di tanto non riesco........
quel che pensa flag.......... m'importa una segy.. ma se ci tiene a dire la sua :rolleyes:
:cipenso: :blink::blink::wacko:
-
Citazione:
natan
:cipenso: :blink::blink::wacko:
:mad: