Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
io ho guardato tutta la partita:coool:, e non mi sono sorpreso, alla fine :wink_:
ambiente rilassato ed elegante ? :w00t:
musica e ......profumi.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
il tempo e' galantuomo :rolleyes:
-
complimenti all'udinese :oook:
-
:wub::wub::wub::festaaa::festaaa::festaaa::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:.....REGGIANA 2-foligno 1...........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
-
Di solito i baba stimolano una maggiore secrezione gastrica:in questo caso vedo che ha stimolato secrezioni di cianuro anche nello stomaco dei non sostenitori nerazzurri.Qualcuno tenga a mente che ancora sono in discussione l'assegnazione di due scudetti che Inter e Juve si stanno contendendo tali e tanti sono i dubbi sulla legittimita' per entrambe.Percio' non si parli di furti e di favoritismi degli arbitri,perche' le suddette sono esperte nelle manomissioni di partite ed arbitraggi con ancora tantissime intercettazioni sub iudice.Ci risentiamo quando il veleno sara' sbollito(e si tornera' a parlare di calcio).E' stato gia' detto?
GODOOOOOO!!!:tongue:
-
-
Citazione:
gc57
Di solito i baba stimolano una maggiore secrezione gastrica:in questo caso vedo che ha stimolato secrezioni di cianuro anche nello stomaco dei non sostenitori nerazzurri.Qualcuno tenga a mente che ancora sono in discussione l'assegnazione di due scudetti che Inter e Juve si stanno contendendo tali e tanti sono i dubbi sulla legittimita' per entrambe.Percio' non si parli di furti e di favoritismi degli arbitri,perche' le suddette sono esperte nelle manomissioni di partite ed arbitraggi con ancora tantissime intercettazioni sub iudice.Ci risentiamo quando il veleno sara' sbollito(e si tornera' a parlare di calcio).E' stato gia' detto?
GODOOOOOO!!!:tongue:
.
-
Citazione:
roberto70
il Genoa è ancora capolista?:coool:
no e' al capolinea.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino