:mad:
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente si tratta, come le sue sorelle asiatiche, di un mezzo tecnicamente ottimo.
Per quanto riguarda lo stile però è davvero tremendo a mio avviso...tamarrissimo!!!
Per quella cifra io preferirei investire su un usato europeo, tutta la vita più di classe!
Partendo dal presupposto che il nuovo si svaluta immediatamente, piuttosto ci si compra un usato!
Dovendo prendere un Juke, nero è il più bello :-)
:laugh2::laugh2::laugh2:
non solo una Qashqai può consumare meno
4×2 1.6 16V 14,90 (Km/l)
focus 1.6, dichiarati, 14,50 (Km/l)
ma addirittura é più piccolina di una Focus ... :laugh2::laugh2::laugh2:
quando si dice che l'impressione inganna ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La Qashqai non assomiglia affatto a un berlina compatta. Solo leggendo le sue dimensioni sulla scheda tecnica – 4,31 metri di lunghezza e 1,78 di larghezza – si rileva che questa vettura è leggermente più piccola di un’auto come la Ford Focus. I suoi numeri: passo 2630 mm, altezza 1610 mm, larghezza 1780 mm e lunghezza 4310 mm. Dunque la Qashqai è in media 100 mm più lunga di una berlina media, ma 150 mm più corta di un SUV. Analogamente, è più alta di 100-150 mm delle hatchback rivali, ma fino a 130 mm più bassa di un SUV.
La mia juke si e' piantata in un parcheggio con un po' di brecciolino,sta' diventando sempre più grande e ormai e' impossibile parcheggiarla e comincia a bere più del padrone...una disfatta