Una islandese o bulgara, in questo processo, a parità di disponibilità di denaro che hanno avuto questi due imputati sarebbero stati assolti nello stesso modo
Visualizzazione Stampabile
Una islandese o bulgara, in questo processo, a parità di disponibilità di denaro che hanno avuto questi due imputati sarebbero stati assolti nello stesso modo
ed in tutto questo show mediatico chi ne beneficiato di più è stato Sollecito... che senza il traino dell'ammerigana sarebbe ancora in carcere
Questa è la cosa veramente scandalosa perchè bene che vada una delle due volte hanno lavorato col culo, la cosa che a me amareggia è il fatto che ad oggi un'innocente (un' sta per una .... per Herbie ) ha fatto 4 anni di galera, non ho idea delle ripercussioni psicologiche di un danno del genere, la cosa mi fà paura.
;;)
questo è l'altro aspetto che mi fa' paura, il pensiero di come un genitore possa vivere questa situazione.
;;)
ma nel primo grado di giudizio ha cambiato nazionalità? altrimenti non capisco l'illazione....
Forse, ma dico forse, al tempo c'era meno pressione mediatica.
SO COME FARE SOLDI
l'idea mi è venuta seguendo la storia di Amanda.....
ecco il piano:
ammazzo qualcuno... non ho bisogno di uno famoso; mi serve uno/una qualunque. mi faccio un po' di carcere e, confidando nella giustizia italiana, conto di esser fuori dopo un lustro.
a questo punto non mi resta che partire per l'Ammmmmerica e fare un film sul mio dramma. successo garantito, soldi, fama e tanta gnocca.....
è ovvio che da solo non posso far granchè, ho bisogno di un complice e di una vittima.
chi si offre???
P.s.
alla vittima prometto di occuparmi di tutta la sua famiglia nel migliore dei modi
SIAMO SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!