Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpalmi
visto il discorso dei danni....una piccola riflessione: i black bloc, nonostante le varie manifestazioni in tutto il mondo...hanno deciso di venire qui in Italia a rompere i coglioni, lasciando che le altre manifestazioni procedessero pacificamente. siccome non sono di primo pelo, nel senso che ho fatto un pezzo del sessantotto, sono cresciuto con l' austerity e il successivo terrorismo (rosso e nero), sono venute alla luce le malefatte dei servizi segreti italiani sullo stragismo ecc. ecc..... mi sorge un dubbio: quale interesse possono avere i black bloc a delegittimare una protesta pacifica, con il risutato che nei vari telegiornali non si parla dei contenuti di questultima ma quasi esclusimamente dei danni arrecati dai contestatori? fa riflettere che i danni ci siano stati solo in italia. prima di parlare dei danni, sarebbe intelligente farsi una serie di domande! inoltre per i nostri galantuomini di governati fa sicuramente pių comodo contare i danni che pensare ai contenuti di tale protesta e dare delle risposte alla gente.:cipenso:
lo stesso pensiero mi č passato nella mente non appena ho sentito le notizie ma mi sembrava di fare dietrologia ma il sospetto questa volta č veramente fondato
Citazione:
Chelito
Dico solo una cosa;immaginate di avere dai 20 ai 30/35 anni (anche 40 vā..) senza lavoro,senza futuro,senza soldi,a casa con i genitori,vittime di un governo bigotto che si ripulisce la coscienza ospitando qualche extracomunitario,rendendolo libero di rubare,violentare e spacciare.
Cosa fareste?
Un giretto in moto?
Poi tanti di voi parlano a vanvera senza aver magari mai vissuto il minimo disagio sociale...ma tanto che ve ne frega a voi?...
Sarebbe meglio per questi ultimi.prendere la moto e andarsi a fare una birra...
I giovani non hanno nulla e quel poco che hanno durerā quanto il denaro dei loro genitori...
giā
-
Citazione:
maxmicione
lo stesso pensiero mi č passato nella mente non appena ho sentito le notizie ma mi sembrava di fare dietrologia ma il sospetto questa volta č veramente fondato
A Genova c'erano dei BB,che chissā per quale motivo,sparivano dietro i mezzi della polizia e ci sono addirittura delle riprese tv.....
Quindi straquoto.
Ciao Max!
-
Citazione:
Chelito
Dico solo una cosa;immaginate di avere dai 20 ai 30/35 anni (anche 40 vā..) senza lavoro,senza futuro,senza soldi,a casa con i genitori,vittime di un governo bigotto che si ripulisce la coscienza ospitando qualche extracomunitario,rendendolo libero di rubare,violentare e spacciare.
Cosa fareste?
Un giretto in moto?
Poi tanti di voi parlano a vanvera senza aver magari mai vissuto il minimo disagio sociale...ma tanto che ve ne frega a voi?...
I giovani non hanno nulla e quel poco che hanno durerā quanto il denaro dei loro genitori...
diciamo che ,per esempio, se i giovani precari nostrani sapessero che per loro non ci sarā mai una pensione e che comunque ora stanno pagando ugualmente i contributi...bč...qualche cosa succederebbe...(per altro parole dello stesso direttore generale dell'inps)
invece (molti) li vedi passare il tempo a riempire casa di oggetti di consumo di massa dalla scarsa utilitā...oppure suonarsele di santa ragione allo stadio per difendere una fede che a loro non porterā mai nessun beneficio...ecc ecc
Citazione:
Chelito
A Genova c'erano dei BB,che chissā per quale motivo,sparivano dietro i mezzi della polizia e ci sono addirittura delle riprese tv.....
Quindi straquoto.
Ciao Max!
l'aveva spiegato pure cossiga "come si fa"...se ancora c'č chi non l'ha capito allora c'č veramente di che riflettere...
-
Citazione:
Chelito
Cosa fareste?
Un giretto in moto?
Io sarei anche d'accordo con la tua riflessione, ma le violenze che si vedono sono standardizzate....la vetrina della banca, il solito blindato abbandonato.....la macchina di lusso, con le solite divise per essere identificabili.
Io..... quella sana , spontanea e comprensibile rabbia in tutto questo non la vedo.:wink_:
-
Citazione:
robigrip
Io sarei anche d'accordo con la tua riflessione, ma le violenze che si vedono sono standardizzate....la vetrina della banca, il solito blindato abbandonato.....la macchina di lusso, con le solite divise per essere identificabili.
Io..... quella sana , spontanea e comprensibile rabbia in tutto questo non la vedo.:wink_:
Infatti,secondo me,i disastri non li hanno fatti solo i manifestanti...
-
se la mia macchina avesse preso fuoco per colpa di quelle teste di cazzo che son buoni a fare i grandi solo da lontano ,bč io da lontano son meglio di loro e qualcuno non sarebbe tornato a casa ,per la gioia anche di qualcun altro .
-
Citazione:
Chelito
Infatti,secondo me,i disastri non li hanno fatti solo i manifestanti...
I manifestanti non fanno disastri, ma serve che lo si pensi.......
Quando chi non ha piu' niente da perdere giovani o meno,si rivolteranno lo faranno nelle loro citta'......non prenderanno pulmini e treni e le magliette non saranno tutte uguali.....
Oggi e' andata in scena una rappresentazione........con tuti i ripetitivi stereotipi del caso.
-
Citazione:
robigrip
Quando chi non ha piu' niente da perdere giovani o meno,si rivolteranno lo faranno nelle loro citta'......non prenderanno pulmini e treni e le magliette non saranno tutte uguali.....
Oggi e' andata in scena una rappresentazione........con tuti i ripetitivi stereotipi del caso.
:wink_:
-
ci volevano esecuzioni sommarie in piazza oggi per ogni merda incappucciata o col casco!!
e poi quando si č fatta la catasta benzina e bruciarli vivi
maledette merde, vigliacchi, infami, bestie immonde.
-
Citazione:
robigrip
ho sperato di fare la conta degli arrestati e ricoverati per le mazzate stasera,purtroppo troppe poche merde lasciate sui marciapiedi a sanguinare e poche portate a seccare in cella.
e tanto per dirne una : negli states la manifestazione era autorizzata per farla sui marciapiedi,qualcuno ha invaso la strada ,indovinate un pō dove li hanno accompagnati i policeman?