Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e buona giornata!!!!:wink_::wink_::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Povero Louis, ma tu sei un motociclista per corrispondenza ? Diplomato alla squola "moto Elettra" ?
Magari almeno avrebbe là batteria + carica :D
-
Citazione:
Intrip
Magari almeno avrebbe là batteria + carica :D
va a finire che si scopre che la sua sprite in realtà non é altro che un harley camuffata .... :D
-
Citazione:
natan
va a finire che si scopre che la sua sprite in realtà non é altro che un harley camuffata .... :D
puo' essere visto che anch'io sono stato degradato a finto motociclista ma mi consola il fatto di essere in ottima compagnia :rolleyes::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
puo' essere visto che anch'io sono stato degradato a finto motociclista ma mi consola il fatto di essere in ottima compagnia :rolleyes::wink_::wink_:
MA DAI !!!! Guarda che ero scherzoso :wink_: Non mi permetterei mai di gandinare un' anziano, internazionale, nottambulo, partenopeo e sostenitore della cucina cinese come te :rolleyes: ...... se avessi una Panda invece....... :wub:
-
Citazione:
Grigio
MA DAI !!!! Guarda che ero scherzoso :wink_: Non mi permetterei mai di gandinare un' anziano, internazionale, nottambulo, partenopeo e sostenitore della cucina cinese come te :rolleyes: ...... se avessi una Panda invece....... :wub:
definirmi amante della cucina cinese è ancora peggio :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ehm..........le Panda le eviterei :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
definirmi amante della cucina cinese è ancora peggio :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ehm..........le Panda le eviterei :biggrin3::biggrin3:
C'è una cosa che mi preoccupa. Ti voglio bene !! ( e non farti strani propositi)
-
Citazione:
Grigio
C'è una cosa che mi preoccupa. Ti voglio bene !! ( e non farti strani propositi)
OK , allora non mi faccio illusioni :biggrin3::biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
Luigi
OK , allora non mi faccio illusioni :biggrin3::biggrin3::tongue::wub:
Pensa ! Oggi pomeriggio mi ha telefonato l'ospedale :cry: Debbo andare da loro per tutta una serie d'esami (test ACTH) ?????? mi han detto, neurologici :mad:
Quindi stateve accuorti, potrei diventare pericoloso, irascibile, motomunito, ed incontinente :cry: il 17 dell' undicesimo mese lo saprò :mad:
-
Citazione:
Grigio
Pensa ! Oggi pomeriggio mi ha telefonato l'ospedale :cry: Debbo andare da loro per tutta una serie d'esami (test ACTH) ?????? mi han detto, neurologici :mad:
Quindi stateve accuorti, potrei diventare pericoloso, irascibile, motomunito, ed incontinente :cry: il 17 dell' undicesimo mese lo saprò :mad:
sai che novità :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: anche in continente ci sei sempre stato :biggrin3:
l'ottavo giorno del dodicesimo verificheremo ma , in quel frangente, temo che passerai quasi inosservato nella follia generale overiana :rolleyes: