madò bruno ecchetelodicoafà........
Visualizzazione Stampabile
madò bruno ecchetelodicoafà........
il serbatoietto del mono non si può ruotare più in basso?
starebbe meglio secondo me
ruotare o spostare?
è esterno col tubo..l'ideale sarebbe meterlo sui fori della pedana...solo che in casa di moglie dovrei poio spostarlo..anche se, dato che mia moglie che mi sta sui coglioni potrei battermene le palle e mettercelo..:oook:
grazie Cla!!PROBLEMA RISOLTO!!
MI SEPARO COSI' NON HO PIU' IL PROBLEMA DEL SERBATOIETTO:)
:oook:
Se posso dare un piccolo consiglio, vernicerei di nero il fondo del serbatoio (oppure, wrapparlo in simil carbonio).
Per capirci, dove si monta la pompa della benzina e che rimane nascosto dal regolatore.
Per quanto tu sia riuscito a nasconderlo quasi completamente, quel si vede e non si vede, se fosse nero, si noterebbe molto meno.
Non fare caso ma la mia e solo INVIDIA.
Bel lavoro
Il secondo consiglio? Tieni la moglie che hai . . . . ne troveresti un'altra e potrebbe essere anche peggio :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Concordo con te su entrambi i punti;)...:)...anzi grazie del consiglio..avendola sempre sotto gli occhi a volte certi particolari me li perdo;)
Posso chiederti un consiglio io questa volta?
Cos'è il "kit S" e, si trova ancora ?
Grazie
(Sto trattando per l'acquisto di una 955i di Peus che è già un coda corda 2005, la vorrei prendere come seconda moto da poter "molto" personalizzare)
Bruno complimenti la s è sempre la S!!!
X Andrea :La s è la prima speed coda corta nata nel 2003 fatta da Carlo Talamo ispirandosi alla coda della buel s1!!!sono 5 in tutto gli esemplari esistenti...
venne fatto in seguito un Kit per replicarla