Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
Poi mi spieghi cortesemente dove avresti esplicitato le intenzioni del tuo 3D?
Perchè io vedo postato solo il trafiletto di una notizia, ergo esprimo la mia opinione su questo e pongo l'accento dove meglio credo.
Se al Governatore del Friuli non piace quello che scrive Villaggio ha solo da non comprare il suo libro. Ma minacciare una querela è un evidente tentativo di stabilire cosa si può o non si può scrivere in un libro comico.
Se la battuta è divertente o meno mi sembra la cosa meno rilevante di questa notizia: come dire che vi stanno mostrando la luna e voi guardate solo il dito ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè io vedo postato solo il trafiletto di una notizia, ergo esprimo la mia opinione su questo e pongo l'accento dove meglio credo.
Se al Governatore del Friuli non piace quello che scrive Villaggio ha solo da non comprare il suo libro. Ma minacciare una querela è un evidente tentativo di stabilire cosa si può o non si può scrivere in un libro comico.
Se la battuta è divertente o meno mi sembra la cosa meno rilevante di questa notizia: come dire che vi stanno mostrando la luna e voi guardate solo il dito ;)
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:
-
-
Citazione:
miss_valentine
brava
Citazione:
bastamoto
brava
quindi se al governatore non sta bene quello che dicono gli altri , dovrebbe fare a meno di ascoltare , o leggere ?
Ma che bella democrazia
-
Il Friuli deve tanto al PDL
-
-
Citazione:
bastamoto
brava
Dici??? Che sia come intrip?
-
Citazione:
Intrip
Il Friuli deve tanto al PDL
rispetto prima
poi guarda i risultati delle elezioni
somaro
rivuoi il capital/comunista Illy ?
Citazione:
tormento
Dici??? Che sia come intrip?
le se sfoga sul forum :wink_:
-
-
Finchè viene preso per i fondelli un presidente del PdL va tutto bene, l'importante è che non si tocchino quelli a sinistra.