Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E dei dark e dei Metyallari e dei Rockettari...che non necessariamente
erano tossici :rolleyes:
non necessariamente........ma c'eri anche tu all'epoca???
ti facevo piu' giovine
p.s. rockettari.....chi intendi
tutti sti anfibi non li ricordo
-
ma ora che ci penso... prada... oltre che me... veste pure il diavolo o sbaglio? :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
HornetS2000
io intendevo la seconda metà dei '70 ... i punk ancora qui non c'erano :rolleyes:
a genova no, ma in parti piu' evolute del paese:senzaundente:, gia' c'era chi ascoltava "god save the queen" dei sex pistols.......non io , che ero un retrogrado gia' allora, amante del rock progressivo e decadente, prima inglese e poi italiano
-
Citazione:
Obsolete
ma ora che ci penso... prada... oltre che me... veste pure il diavolo o sbaglio? :coool::coool::coool::coool:
Non sbagli!
http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...8614_55050.jpg
-
Citazione:
Medoro
un punkabbesti in pratica:biggrin3:
mi sono pure tinto i capelli rossi recentemente e più d'uno m'ha detto che sembro il cantante dei pistols.
che poi a me il punk mi fa cacare... triste destino, voler essere trent reznor e sembrare johnny rotten:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
mi sono pure tinto i capelli rossi recentemente e più d'uno m'ha detto che sembro il cantante dei pistols.
che poi a me il punk mi fa cacare... triste destino, voler essere trent reznor e sembrare johnny rotten:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quello in avatar , quindi, non sei tu :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma quello in avatar , quindi, non sei tu :cry:
certo che sono io, perchè? metti i capelli rossi, non sembro johnny rotten?
-
Citazione:
Obsolete
certo che sono io, perchè? metti i capelli rossi, non sembro johnny rotten?
se te li fai verdi assomigli di piu' a
http://m.s11.pollpigeon.com/media/an...70x220_q85.jpg
crusty:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
alessa' che cazzo... va bene che sono un caso umano ma non esageriamo.
come ho scritto all'inizio, apparte le prada prese per necessità, per il resto ho converse, vans a scacchi et similia
piuttosto, com'è lo stile prada? per capire a che target appartengo
prada è per il provinciale che cerca scarpe in città ...si soddisfa sapendo che sono di moda
il tipo di persona è semplice, conformista, sbrigativa ...ha paura di non apparire moderno
sempre secondo me
-
Citazione:
Scotch
prada è per il provinciale che cerca scarpe in città ...si soddisfa sapendo che sono di moda
il tipo di persona è semplice, conformista, sbrigativa ...ha paura di non apparire moderno
sempre secondo me
io sono sbrigativo e mi sforzo di non apparire moderno. però mi sforzo anche di non apparire conformista e semplice. un po' c'hai preso, però secondo me questo è il ritratto di chi esce di casa per comprare prada e poi compra prada, e non di chi esce per comprarsi un paio di scarpe con un minimo di plantare e compra prada perchè stanno in offerta. o forse no, boh