Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
"Sposateve che brindiamo, a bianchetto s'intende ed il riso ve lo tiramo ma poi lo si raccoglie e vi si fa il rinfresco".
Mi pareva che ieri fossero molti quelli che volevano stappare lo champagne...
va beh... dopo si può sempre negare.
:)
Citazione:
kitesvara74
P.s.: Segy ma tu sei sicuro la rafa sia una zavorrina senza manico:coool:?
LOL
Come se mi conoscesse.
-
Invece io li stimo, sono come lui:
Sh?ichi Yokoi:il soldato giapponese nascosto per 28 anni nella giungla | Youkoso Italia - Il ponte virtuale tra Giappone ed Italia
gente coerente mentre altri è tutto un "Sirvio chi?"
L'ho detto e lo ripeto i tappi han da saltare all'unisono no che io stappo e quello mi frega. Io, porello, c'ho solo una boccia de bianchetto con pò di bollicine e la vojo stappà ar momento bbono e gustammela cor bimbo al forno:tongue:.
-
Citazione:
Segy
comunque parliamo di hose serie
quante pxttane s'è trombato silvio questa settimana? :D
son stati cresciuti hosi... ad abboccare a tutto quel che gli viene detto
non a caso... la loro parte politiha si rivolge ad un ceto medio-basso
più facile da intortare :coool:
Già sopratutto se a dire le cose sono quelli che fanno girare il mondo, tu cosa proponi una bella autarchia?
E poi rimettiamo i Balilla e le Giovani Avanguardiste.
L'ultimo spettacolo però ha lasciato in giro un po' di macerie, e Lui lo hanno appeso in piazzale Loreto....
:D
-
@votalele
apprezzali che tra un pò li proteggerà pure il wwf, meglio fieri panda in estinzione che macachi voltagabbana.
GuidaWWF: Cari bambini qui nella gabbia destra potete guardare il Segy mentre legge beato Libero aspettando il tg4 ed in quella sinistra la Rafa(ex)snella che balla la tap-dance con il sottofondo di menomale cheSilvioc'è.:coool::tongue:
-
Stò balordo non molla e la cosa più schifosa è che ha confermato le dimissioni ma a data da destinarsi. Ancora si va avanti con questo gruppo fallimentare. I dati oggi parlano chiaro. Niente più fiducia. Si era sperato in una dimisissione istantanea ma ahimè non è così. Il mago zurlì stà rovistando il suo cappello magico per qualche altra sorpresa. I mercati si sono fatti una risata sentendo il nome di Alfano. Alfano? Ma chi è? Ma che vole... Ma che caxxo c'entra un avvocatino raccomandato con i conti pubblici. Ma che ci capisce di come si gestisce un patrimonio che ormai è alla deriva. Serve gente tecnica. Gente che sappia cosa fare. Un Monti sarebbe il massimo. Non ci farà bene in fatto di immagine la classe politica italiana nel mondo..ma sti cà...meglio un tecnico che un servo qualunquista come l'avvocatino.
-
Citazione:
kitesvara74
@votalele apprezzali che tra un pò li proteggerà pure il wwf, meglio fieri panda in estinzione che macachi voltagabbana.
GuidaWWF: Cari bambini qui nella gabbia destra potete guardare il Segy mentre legge beato Libero aspettando il tg4 ed in quella sinistra la Rafa(ex)snella che balla la tap-dance con il sottofondo di menomale cheSilvioc'è.
Non sono d'accordo.
Cambiare idea e ravvedersi è segno di intelligenza.
Ormai la situazione è così palese che solo i beoti e i servi continuano a sostenere certe tesi.
L'importante è non dargli peso, perchè, fidati, non contano più un cazzo.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
L'importante è non dargli peso, perchè, fidati, non contano più un cazzo.
Certezze.
Dopo anni di attesa ci vuole impegno.
-
Citazione:
Rafasnella
Certezze.
Dopo anni di attesa ci vuole impegno.
Tu comincia a ripassarti il curriculum di Alfano.
Di là delle Alpi non lo hanno nemmeno mai sentito nominare....dovrete essere parecchio convincenti.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
I mercati hanno reagito male alle dimissioni differite:
Spread a quota 600 punti e crollo in borsa.
Questo sta facendo danni al paese per miliardi di euro
La soluzione per il centrodestra é un governo Alfano.
Dicono che l'opposizione non ha nessuno, e la destra chi ha? Alfano? Siamo al ridicolo via il puttaniere e tutti i banditi che stanno con lui, poi si potrà ragionare.
Alfano è la soluzione, però lasciatelo lavorare cvibbio
-
Citazione:
votalele
Tu comincia a ripassarti il curriculum di Alfano.
Di là delle Alpi non lo hanno nemmeno mai sentito nominare....dovrete essere parecchio convincenti.
Alfano chi?