Visualizzazione Stampabile
-
il buon vecchio charles diceva che:
È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.
... ma poi l'ho già postOver e che ve lo dico a fare? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ragazzi...non voletemene..ma credo che nel corso della vita ..nessuno è esentato dall'affrontare prove e dolori....
Se avessi dovuto smettere di festeggiare il Natale a causa delle perdite subite...non avrei nemmeno dovuto cominciare a farlo....
Credo che il Natale sia anche un modo per ricordare chi c'era e non c'è più...
un modo per rivivere momenti andati...per avere accanto per un istante chi abbiamo amato...
E' e deve essere un momento di gioia non di tristezza.
Indipendentemente da chi c'è o non c'è più.
Opinione personale ovviamente.:rolleyes:
quoto il tuo primo parafrago :wink_:
per il secondo mi vien da dire che le persone importanti che non ci sono più le ricordo tutti i giorni, non solo a natale :wink_:
e poi questo natale ci sarà la mia "nuova" nipotina che avrà più o meno un mese :wub:
-
Rispetto per tutti e tutto, ma noi odiamo il NATALE, sotto tutte le sue forme!!!
Abbracciamo, inoltre, quanto diceva un nostro meraviglioso amico: sono già buono tutto l'anno, a Natale divento cattivo! Voilà!
-
Ma accidenti! Perché mai il natale dovrebbe essere sempre accostato all'essere più buoni....suvvia! Questa è una palla colossale, persino i bambini lo sanno....:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Rispetto per tutti e tutto, ma noi odiamo il NATALE, sotto tutte le sue forme!!!
Abbracciamo, inoltre, quanto diceva un nostro meraviglioso amico: sono già buono tutto l'anno, a Natale divento cattivo! Voilà!
sei un vero rivoluzionario, tu! :_D_:D
-
stonata di una Stregaccia, se vi decidete a muovere il culetto fino qui, c'è tutto li centro di Torino illuminato da Luci d'Artista :wub:
-
Io adoro il panforte!!
Grazie!
-
Citazione:
miss_valentine
stonata di una Stregaccia, se vi decidete a muovere il culetto fino qui, c'è tutto li centro di Torino illuminato da Luci d'Artista :wub:
:wub::wub: l'8 dicembre passeró di li....se ci sei:wink_:
Ciao sista!:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:wub::wub::wub: I biscotti a forma di omino???:wub:
:wub: proprio quelli che fa mia moglie, con cannella e zenzero, ma vuoi mettere vivere quest'atmosfera in Alto Adige? chi sa cosa intendo?
Citazione:
stella crow
Ma accidenti! Perché mai il natale dovrebbe essere sempre accostato all'essere più buoni....suvvia! Questa è una palla colossale, persino i bambini lo sanno....:biggrin3:
:dry: ok, ok, ma non dirlo a mio figlio, è l'unica scusa che mi è rimasta!!! :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Agevolai linkssss a fotu 783 pagine fa:tongue::tongue: