Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
ah hai venduto la macchina e la moto? :w00t:
no no mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Rena
Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:
mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....
Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica ;)
Perdonami se te lo chiedo ma se l'iPad lo butti, se mi pago le spese di spedizioni me lo regali??? :tongue:
-
Citazione:
D74
non direi.... comunque se ne siete convinti va bene così :wink_:
Io parlo per quello che vedo e utilizzo, ma se tu mi dici il contrario vorrei sapere il perchè:wink_:
dici che non migliora? il cellulare (iphone) non ha migliorato il mondo dei cellulari (anzi smartphone) ad esempio?
-
Citazione:
D74
ah si? se io su una sunray mi scarico via itunes una canzone stacco me ne vo dall'altra parte del globo mi collego ad una sunray che fa parte del mio sistema..... ritrovo la mia canzone presa da itunes... così come le foto.. così come i miei documenti... così come se lascio una mail aperta.... stacco volendo la mia card la inserisco in un altra postazione e mi ritrovo la mia mail come l'avevo lasciata....
ah peccato non è apple.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello che va risconosciuto ad apple è aver dato quella sensazione a volte reale a volte no di qualità aggiunta.
uff. Hai scaricato illegalmente per anni? paghi 25 dollari è la tua musica tutta è disponibile su itunes senza neppure caricarla sul server se è già tra quelle in vendita sullo store. Un valore aggiunto essere riportati nella legalità no?
-
Citazione:
D74
ah si? se io su una sunray mi scarico via itunes una canzone stacco me ne vo dall'altra parte del globo mi collego ad una sunray che fa parte del mio sistema..... ritrovo la mia canzone presa da itunes... così come le foto.. così come i miei documenti... così come se lascio una mail aperta.... stacco volendo la mia card la inserisco in un altra postazione e mi ritrovo la mia mail come l'avevo lasciata....
quello che va risconosciuto ad apple è aver dato quella sensazione a volte reale a volte no di qualità aggiunta.
Ecco vedi, tu devi considerare le persone "comuni", poco esperte di computer e che vogliono un sistema veloce, intuitivo e sostanzialmente "bloccato"...poi cosa vedo scritto "CARD"???? ma se le persone comuni perdono persino le chiavi di casa, pretendi che si portino dietro una card per il computer?
-
nel 2002 c'era già (ad esempio) dei cellulari avanzatissimi per esempio questo....
http://img832.imageshack.us/img832/5033/p800.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
D74
mi pare non sia compreso il fatto di ritrovarti canzone acquistata, applicazione comprata come un libro o un film o foto scattata direttamente su un iphone su un ipad su apple tv senza cambiare postazione, senza inserire card o equivalente
-
Citazione:
gtm [Matteo]
il cellulare (iphone) non ha migliorato il mondo dei cellulari (anzi smartphone) ad esempio?
No, non vedo nemmeno il perché.
Citazione:
Richymbler
Un valore aggiunto essere riportati nella legalità no?
Secondo te, in percentuale, quanti tra quelli che usano Ipod comprano la musica che hanno al loro interno?
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Non mi sono letto tutte le risposte ma voglio specificare solo una cosa:
Apple punta proprio sulla facilità di utilizzo, perciò quando si parla di sistema bloccato, che non e possibile personalizzarlo, ecc...è proprio quello che vuole apple, e sinceramente quello che la maggior parte delle persone hanno bisogno per non perderci tempo e riuscire velocemente a farci tutto. Altrimenti lo stesso discorso lo si può fare anche tra windows e gli altri sistemi...
Poi avete valutato SIRI? beh quando uscirà anche in Italia, potrete dire addio agli android
Naturalmente è un parere personale
Guarda io invece penso che Siri (così come i comandi vocali in generale) non hanno e non avranno un uso così intenso come molti fantasticano. Pensanci un po': quanta gente per strada interrogherà Siri per chiedergli di fissare un appuntamento o prendere un appunto, facendo sapere i propri c@zzi alla gente che lo circonda? Così come oggi gli sms dettati o anche solo la chiamata vocale quando viene utilizzata? Praticamente solo quando si è alla guida di un veicolo.
Ed in quest'ottica in oriente girano già parecchie vetture che vengono "amministrate" da Android: da lì ad implementare un servizio simile (tenendo a mente che i comandi vocali su Android esistono già)?
Ah non dimenticate che già ora sono in commercio le nuove Yaris che hanno Google Maps come navigatore... :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
No, non vedo nemmeno il perché.
Secondo te, in percentuale, quanti tra quelli che usano Ipod comprano la musica che hanno al loro interno?
io parlo per me e mi sento a posto così. :coool:
Mi sento pure più libero di dare così del truffatore e ladro a qualcuno quando ho voglia di polemizzare su attualità politica e senza scheletri nell'armadio:biggrin3: