Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/58087_a.jpg
vendono una Lampada ad infrarossi per riscaldamento
mi dicevano che non esistevano tali tipi di lampada da riscaldamento ... mi parlavano di serpentine portatrici di calore direzionato e non localizzato e per niente efficace :cipenso:
Riscaldatore a raggi infrarossi "*" con lampada placcata oro ad alto rendimento: efficienza radiante del 95%. Riscaldamento immediato e localizzato, nessun movimento di aria e quindi di polvere, privo di odori e di rumori, non consuma ossigeno.........
acquaio' , comm'è l'acqua ? E' fresca ?
....Manc' a neve :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(traduzione letterale con note a margine e commento, a pagamento)
Citazione:
giulio
ciao bella gente:wink_:
visto che queste vacanze son state troppo rilassanti questa mattina parto per riposarmi fino a sabato a Lanzarote, perciò fino a fine settimana non mi sentirete.
a presto:wink_:
visto che di queste vacanze mi sono preso di ferie addirittura sabato e domenica e ho lavorato come un ciuccio , questo pomeriggio parto per continuare a lavorare come un ciuccio fino a venerdì ad Atripalda, perciò fino a fine settimana mi sentirete.......eccome se mi sentirete :mad::mad:
a presto:wink_:
Citazione:
Grigio
Lasciando perdere per un'attimo i problemi calorifici di Natan vorrei portare all'attenzione di questi spettabili Over, che con il nuovo anno è partita la sottoscrizione per donare al Grigio un TRIKE, si precisa che non ci sono preferenze sul colore. La cilindrata invece dev' essere di almeno 800 cc. anche ad un solo posto. Il Grigio assicura che non porterà mai l'Intrippo, al massimo porterà Bob, ma per lui basteranno due bretelle che lui stesso metterà a disposizione. S'intende il tutto franco Rubiana ITALY.
Anticipatamente il Grigio ringrazia :wub:
E che sarà mai, qual'è il problema ? Quanto costa , 15.525 euri ? Vuol dire che io ci metto i 25 euri .............e natan il resto :fisch:
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno e Buon Anno Nuovo a Voi, bisbetici :wub:
e buongiorno a te, e auguri per un bisbetico anno nuovo
-
buone avventure a tutti, son pure On Topic
-
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno e Buon Anno Nuovo a Voi, bisbetici :wub:
un augurio a te, carissima non bisbetica ... :D
:wink_:
-
Citazione:
natan
un augurio a te, carissima non bisbetica ... :D
:wink_:
Dopo alcuni giorni di meritata assenza dal forum, arriviamo or ora ad ugurarvi un felice anno nuovo :tongue::tongue::tongue:
Col cavolo!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Dopo alcuni giorni di meritata assenza dal forum, arriviamo or ora ad ugurarvi un felice anno nuovo :tongue::tongue::tongue:
i cavoli non li digerisco ... preferisco un anno nuovo senza cavolo, sinceramente! :wink_:
-
Citazione:
natan
i cavoli non li digerisco ... preferisco un anno nuovo senza cavolo, sinceramente! :wink_:
i cavoli sono amari,
a volte anche i cazzi lo sono, x dire :biggrin3:
bentornato :wub:
-
Citazione:
Intrip
i cavoli sono amari,
a volte anche i cazzi lo sono, x dire :biggrin3:
bentornato :wub:
in effetti anche un anno del cazzo io non lo vorrei ... :D
-
Citazione:
natan
in effetti anche un anno del cazzo io non lo vorrei ... :D
l'anno della figa non l'ho mai sentito, ma a sto punto te lo auguro :D
-
Citazione:
Intrip
l'anno della figa non l'ho mai sentito, ma a sto punto te lo auguro :D
diciamo che un po' di avventura non fa mai male, e visto che é una tipologia di anno che non si conosce, molto misteriosa, si potrebbe anche provare ... :cipenso:
-
Parlate di oroscopo cinese? :cipenso:
Io di che segno saró....?:cipenso: :sleep2:
Per Luigi: potremmo fare un baratto....il meglio della cucina napoletana in cambio del meglio della cucina british :wacko::wacko::tongue::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
.....sotto i cavoli si trovano strane cose...:tongue: io ho smesso, grazie!:tongue::biggrin3::biggrin3: