il 400% rispetto all'anno prima..... che è un valore da analizzare in molti modi.
quello che fa pensare è il +103 € rispetto al giorno prima.... e sarebbe interessante avere i dati del giorno dopo... XD
Visualizzazione Stampabile
il 400% rispetto all'anno prima..... che è un valore da analizzare in molti modi.
quello che fa pensare è il +103 € rispetto al giorno prima.... e sarebbe interessante avere i dati del giorno dopo... XD
hai visto il servizio di sortino fatto il giorno prima del bliz della finanza?...
YouTube Video
mi sembra molto chiaro l'andazzo... :wink_:
:sick::sick::sick::sick:
Già subappaltata, grazie del CV, ne terrò conto se mi capitassero nuovamente mansioni simili.:coool::laugh2:
Ma che boiata è questa, a parte che avendola detta Belpietro ci sarebbe solo da vergognarsi a ripeterla ma lo scontrinato si controlla da terminale??
Aripijamoci per favore e "gustati" il video di Sortino..
:blink: ...a parte il fatto che il concetto ,a cui ti riferisci,espresso (malamente) da belpietro è in se una ovvietà...
ma a quanto scrivi evidentemente non hai capito il mio ragionamento...non ho mai abbinato la parola "terminale" alla parola "scontrino"...ma ho semplicemente detto che invece di mandare "sul campo" 80 finanzieri a fare gli sherlock holmes (con tanto di lente :rolleyes: ) a caccia di evasori sarebbe bastato metterli dietro a 80 terminali a fare controlli incrociati...e sarebbero spuntati come per magia tanti bei nominativi di gente che compra auto/case/barche ecc di lusso pur dichiarando meno di un operaio...da quì una visitina a casa per chiedere conto di quanto scoperto...
non mi pare un ragionamento tanto sballato...
il discorso degli scontrini è a se stante...max cortina suppone che sia impossibile per quei commercianti fare tutto quel nero per poi battere il triplo degli scontrini in caso di controlli...
io gli ho risposto che questi dati ci sono...veri o verosimili che siano mi fanno comunque venire in mente un vecchio e saggio proverbio popolare che dice: quando tuona da qualche parte piove... :wink_:
per il video...già gustato :sick:
Basta Covtina tutti a Couvmayeuv:coool:
Siiiii ma con il treno , senza suv :biggrin3:
http://whatsupanddown.files.wordpres...pg?w=500&h=321