Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti...leggo con interesse il post dedicato al giro in notturna previsto per il 30 giugno prossimo di cui confermo la mia presenza (salvo imprevisti naturalmente). Certo, se non vi avessi mai visti, direi che il raid si presenta piuttosto inquietante tra catastrofi meteorologiche, accampamenti portatili con tanto di generatore elettrico, avvistamenti di animali di tutte le specie per non parlare di tappe che a dir poco "fanno cagare"....insomma un quadretto molto invitante!!! Cmq sia sarà una bella esperienza!! Tony la data è confermata o ci potrebbero essere variazioni? Ciao, a presto Gio
-
è un giro solo per Triumph?
-
Maaa un piccolo...... aggiornamento sull'itinerario giusto per me e MrT e qualche altro genovese....più che altro per un punto di incontro che non sia proprio Torino città ...chessò..Cuneo...o qualche incrocio importante...
.....se serve porto un sanitrit dentro il bauletto........:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio Triple
Buon giorno a tutti...leggo con interesse il post dedicato al giro in notturna previsto per il 30 giugno prossimo di cui confermo la mia presenza (salvo imprevisti naturalmente). Certo, se non vi avessi mai visti, direi che il raid si presenta piuttosto inquietante tra catastrofi meteorologiche, accampamenti portatili con tanto di generatore elettrico, avvistamenti di animali di tutte le specie per non parlare di tappe che a dir poco "fanno cagare"....insomma un quadretto molto invitante!!! Cmq sia sarà una bella esperienza!! Tony la data è confermata o ci potrebbero essere variazioni? Ciao, a presto Gio
Poi non sai che io e uzz siamo gay!
-
Citazione:
NEMO
:cool:ecco...
-
Citazione:
NEMO
dimentichi anche Apox
-
Citazione:
NEMO
ma non mi dire???:blink::laugh2:
Citazione:
Dr.Male
Maaa un piccolo...... aggiornamento sull'itinerario giusto per me e MrT e qualche altro genovese....più che altro per un punto di incontro che non sia proprio Torino città ...chessò..Cuneo...o qualche incrocio importante...
.....se serve porto un sanitrit dentro il bauletto........:senzaundente:
dunque.
sicuro monginevro , briancon e izoard.
se facciamo anche il vars arriviamo a embrun e da li che dobbiamo vedere che direzione prendere.
se per la bonette o la napoleon..
a breve faremo il sopralluogo.
aspettiamo solo che il meteo smetta di rompere le palle.:oook:
-
Citazione:
fab-fabrizio
dimentichi anche Apox
Apox è bisex, non ha ancora subito la trasformazione completa come noi...io e uzz dormiremo dentro la nostra tenda a forma di fragola, chi vuole aggregarsi???
GIO TRIPLE e DR. MALE siete invitati!!!!!!:love2::love2::love2::love2:
-
no bonette no party!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i gay senza triumph, andata ad incularvi altrove!
-
Citazione:
legend78
no bonette no party!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i gay senza triumph, andata ad incularvi altrove!
AMEN!!!