Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liam
Zard zard...
Ma l'hai già provata??
sisi concordo con te l'ho anche scritto qualche post dietro, secondo me lo scarico basso la uccide la speed, infatti sulla R metterò gli arrow alti :)
Era la mia stessa idea ARROW alti !
-
Prossima settimana quando vado a provare la demo...spero di avere notizie piu precise sulla consegna...
-
Citazione:
Tommaso speed
Avevo inviato una mail al concessionario i primi della settimana, ma non ho avuto risposta .pensavo non fosse arrivata!!!! Sai di che colore e' ?? Vai per provarla??? Se si facci sapere!! Ciao grazie
bianca con cup , puntale ecc .... sono stato stamani mattina ... ma non l' ho provata non ho avuto il coraggio ... mi assalisse la scimmia son dolori ...
-
Citazione:
pilo75
bianca con cup , puntale ecc .... sono stato stamani mattina ... ma non l' ho provata non ho avuto il coraggio ... mi assalisse la scimmia son dolori ...
Allora c'è davvero !! Lunedì mattina volo in concessionaria!!!!!! Il grosso problema e che ieri mi sono sentito via mail con il concessionario e mi ha detto che nera senza ABS arriva a maggio....... Forse un po' prima il bianco con ABS. c...oooooooo!!!!
-
Citazione:
pilo75
Oggi pomeriggio ore 15:30 salgo in sella alla BESTIA ,appena ho visto il tempo buono ho telefonato subito in concessionaria ed ho fissato un giro di prova SPEED TRIPLE R .... stasera appena rientro vi racconto tutto!!!!!!
-
ieri mi ha sorpassato nel bresciano una speed r bianca >.>
Qualche amico del concessionario? :D
-
Citazione:
Tommaso speed
Oggi pomeriggio ore 15:30 salgo in sella alla BESTIA ,appena ho visto il tempo buono ho telefonato subito in concessionaria ed ho fissato un giro di prova SPEED TRIPLE R .... stasera appena rientro vi racconto tutto!!!!!!
vaiii facci sapere, e divertiti!
-
Citazione:
liam
Zard zard...
Q8
-
Citazione:
Tommaso speed
e ma non ci puoi far aspettare cosi....
-
Per me gli è piaciuta troppo ed è scappato con la R..:ph34r: