Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
è stato preso per sostituire Seedorf...nel letto di qualcuna. Cattiverie...
...beh sicuramente la'....sapra' dare qualcosa....di buono!!! poi x il resto si farà' espellere presto anke lui!!!:lingua:
-
Citazione:
mister51
arrivo giusto in tempo x quotarti e anche x dire che, non so gli altri, ma personalmente sono ben "conscio" della "caratura" di certi personaggi.....................
p.s ma il 3d sulla "giornata" è stato aperto.............torno adesso da questa mattina..............
ti dico solo che Mino Raiola si dice sia "organico" ai Casalesi...è un peccato perchè quando Ibra vuole giocare è un fenomeno ma se vuole andare via allora è meglio assecondarlo
-
p.s. le giornate ad ibra saranno 3 come da regolamento, quindi vorrei sapere chi segna i gol nelle prox tre partite
-
Citazione:
Fermissimo
da abruzzese ho trovato insopportabile la sceneggiata del corregionale De Sanctis col viso che sprizzava stupore, occhi sgranati, a richiamare l'attenzione del guardalinee...
evidentemente ha una maniera di esternare i sentimenti che è opposta al normale solo quando si tratta di gioire per un gol della sua squadra...
Tornando a Ibra...e al suo manager...la tattica che stanno mettendo su fa veramente schifo...spero che i milanisti si rendano conto che questi personaggi non fanno bene al calcio
Purtroppo dal campo certe espressioni e certe situazioni di dettaglio non si colgono appieno (..non è sempre vero: solo alcune volte. Nella maggiorparte dei casi dagli spalti si capiscono le cose molto meglio che dalla tv..): non so pronunciarmi.
Quanto a Ibra, lo stimo perchè non è un paraculo.. se andrà via, nessuno potrà dire che avesse giurato eterno amore.. ma ha sempre dato il massimo quando ha giocato.. che poi sia stato anche efficace, questo è un altro paio di maniche.
@ N0X.. pensavo fossero 2.. la 3° è per caso contro i gobbi?
-
Citazione:
n0x
si ibra ha rotto la minchia...siamo in grave difficolta e si mette a fare ste cose...recidivo pure...adesso siamo nella merda vera, l'anno scorso alla sua stupidita' avevano messo una pezza cassano e pato...quest'anno non ci sono
mi spiace solo che siamo caduti nella trappola della squadra piu antisportiva d'italia...l'uomo di merda l'ha preparata bene per tutta la settimana
io questo non lo reggo piu...lo scorso anno malgrado sbagliasse come ora poi trovava modo di farsi perdonare segnando, oppure regalando assist...quest'anno è solo negativo.. a fine anno pedalarlo al corinthias che lo vuole fortemente
....si pero' BALLA benissimo......:laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
....si pero' BALLA benissimo......:laugh2:
:D
guarda io sono arrivato al punto che sia meglio ributtare nella mischia inzaghi piuttosto che vedere ancora il ballerino prendere a pallate i poveri bibitari che fanno il loro duro lavoro sugli spalti
-
Citazione:
n0x
si ibra ha rotto la minchia...siamo in grave difficolta e si mette a fare ste cose...recidivo pure...adesso siamo nella merda vera, l'anno scorso alla sua stupidita' avevano messo una pezza cassano e pato...quest'anno non ci sono
mi spiace solo che siamo caduti nella trappola della squadra piu antisportiva d'italia...l'uomo di merda l'ha preparata bene per tutta la settimana
io questo non lo reggo piu...lo scorso anno malgrado sbagliasse come ora poi trovava modo di farsi perdonare segnando, oppure regalando assist...quest'anno è solo negativo.. a fine anno pedalarlo al corinthias che lo vuole fortemente
oggi avete guadagnato 2 punti sulla Juve...non è stata una domenica pessima, vedila così; in teoria la Juve in casa col Siena era attesa a vincere per cui invece di essere a meno 3 siete a meno 1...
La Juve con le piccole fatica troppo...non è un segno rassicurante...e temo il ritorno con l'Inter appunto perchè metto la squadra nerazzurra tra le piccole ormai
-
Citazione:
n0x
:D
guarda io sono arrivato al punto che sia meglio ributtare nella mischia inzaghi piuttosto che vedere ancora il ballerino prendere a pallate i poveri bibitari che fanno il loro duro lavoro sugli spalti
beh.. tieni conto che tiriamo anche raramente in porta.. quindi non è che fischino tutte ste bombe in tribuna... ma credo che l'egiziano saprebbe rendere meglio del ballerino
-
Citazione:
giumbolorossonero
Purtroppo dal campo certe espressioni e certe situazioni di dettaglio non si colgono appieno (..non è sempre vero: solo alcune volte. Nella maggiorparte dei casi dagli spalti si capiscono le cose molto meglio che dalla tv..): non so pronunciarmi.
Quanto a Ibra, lo stimo perchè non è un paraculo.. se andrà via, nessuno potrà dire che avesse giurato eterno amore.. ma ha sempre dato il massimo quando ha giocato.. che poi sia stato anche efficace, questo è un altro paio di maniche.
@ N0X.. pensavo fossero 2.. la 3° è per caso contro i gobbi?
si...se non sbaglio ci sono udinese e juve dentro le tre.
Non è solo l'atteggiamento di de santis, ma anche di quello schifo vivente di aronica e di zuniga a dare sui nervi...e noi ci siamo caduti in pieno
Citazione:
Fermissimo
oggi avete guadagnato 2 punti sulla Juve...non è stata una domenica pessima, vedila così; in teoria la Juve in casa col Siena era attesa a vincere per cui invece di essere a meno 3 siete a meno 1...
La Juve con le piccole fatica troppo...non è un segno rassicurante...e temo il ritorno con l'Inter appunto perchè metto la squadra nerazzurra tra le piccole ormai
paradossalmente si...è stata positiva, ma per il futuro siamo messi peggio di oggi...fuori ibra che a noi fa mezza squadra e fuori pure mvb, cioè un altro centrocampista in meno
-
Citazione:
Fermissimo
la Juve travolgerà il Parma e saranno -4.. il resto non lo so.. ma so che noi non siamo in grado di tirare al primato per almeno 1 mese.. e allora sarà troppo tardi.. probabilmente.. mentre anche le coppe se ne saranno andate.. GIUSTAMENTE, aggiungo.. anzi: FATALMENTE è l'avverbio migliore..