...di chi????.....:ph34r:
....meglio parlare degli "struffoli" allora.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma segy dove sta?
quanti ne ha fatti Amauri? ... ops... non è più nella Juve...:cry:
(torno catanese dai.... :biggrin3:)
A firenze che dicono ??
ai GOBBI CONIGLIche il loro primo messaggio su questo 3d, l'han scritto dal primo gol della giuve in poi... non rispondo nemmeno... la loro sportività già li commenta (potevan altro che esser tifosi della rubentus).
per il resto......................
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
serata bellissima, una fiesole in gran forma... e poi....
tanta amarezza, questa giornata non sarà mai dimentihata, mai...
firenze oltre che essere degobbizzata andrebbe pure deciabattizzata... a mia memoria non rihondo una tale umiliazione... io che son nato vicino allo stadio, che c'ho vissuto per 30 anni e che ho mangiato solo pane e viola, vedere questa gente giohare senza alcun attaccamento alla maglia, vedere questi ciabattini interessati unihamente ai risvolti legati allo stadio ecc...ecc... mi fa tanta rabbia.
si può perdere ma non così.
si può avere alle spalle una piccola società, ma seria, competente e soprattutto vicina ai giohatori.
quale messaggio vogliamo lanciare allo spogliatoio trattenendo con forza contrattuale giohatori che voglion andar via...
non ho paura che questi ciabattini ci tolgon la serie A, bensì la voglia di vedere GIOCARE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.
questa è la cosa più grave, più vergognosa.... la hosa più amara.
ad inizio campionato ho detto che questo sarebbe stato un anno di grandi rivoluzioni, è andato via un allenatore... andran via autri giohatori e spero che adesso farà altrettanto la società....
spero in un reset, anche la B, ma che questo possa portar via tutte le tossine respirate negli ultimi anni...
hai dormito bene ???