Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
In che senso scusa?
Non è che sia proprio un complimento essere chiamato talebano...
i talebani sono anche la parte dei tavullia boyz più estremista...quelli che credono che il sommo sia capace di trasformare una moto in vincente con la sola imposizione della mani...il mosè di tavullia và :D
-
scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
-
Citazione:
robitopomoto
scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
è il vibratore di adriana.
-
Citazione:
streettissimo
Non hai perso niente.. la solita noia.. sì, pioveva..
la solita noia!
ma dai, sii sincero!!
si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!
puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...
e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
-
Bravo.. vedremo la prossima...
Certo che i Rossisti non aspettavano altro, ma secondo me dovevano scattare fuori alla prima vittoria!!! Venirne fuori così per un secondo posto, mi sa tanto di pipì fuori dal vaso:lingua:
complimenti a Valentino comunque!
-
Citazione:
andrellino
Bravo.. vedremo la prossima...
beh la prossima.... se non c'è la pioggia che azzera il gap di prestazione tra le moto che vuoi aspettare......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
-
Citazione:
Black Death
......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
BD mi sa che hai ragione.
-
Citazione:
calm-power
la solita noia!
ma dai, sii sincero!!
si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!
puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...
e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?
Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..
Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace :oook:
-
Citazione:
streettissimo
E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?
Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..
Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace :oook:
Diciamo che è stata una gara una tacchetta sopra le righe...ma ancora ben lontana dal togliermi quel sonno pesante che mi viene sul divano guardando la motogp.
-
Citazione:
streettissimo
la penso alla stessa maniera...però è normale che quando si è tifosi le gare possono essere più o meno emozionanti a seconda del risultato del proprio beniamino...credo che i tifosi del Chelsea ricorderanno la partita di ieri come una gara super