Ufficiale acerbi. Ceduto paloschi al chievo e preso konstant a causa dell'infortunio di muntari.
Ma chiccazzo lo conosce konstant? Ha un idea del pallone? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale acerbi. Ceduto paloschi al chievo e preso konstant a causa dell'infortunio di muntari.
Ma chiccazzo lo conosce konstant? Ha un idea del pallone? :blink:
Clamoroso in casa Milan: sondaggio rossonero per Pazzini - TUTTO MERCATO WEB
Mah non dovevano confermare il sequestrato di Gennaio (M.Lopez)???????????
;;)
non è una battuta lo ha detto lui in un'intervista
Maxi Lopez spera ancora nel Milan: "Galliani non mi ha chiuso le porte. Torino? Cerco club con obiettivi importanti" - Goal.com
da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti :laugh2::laugh2:
;;)
Io Van Persie lo lascerei dov'è.
Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)
da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti :laugh2::laugh2:
acido???????????sei fuori strada.........(del Intrip non l'ho ripreso io, ma tu ......quindi forse acido è chi acido dà)............dammi altri connotati.............ma questo è un grossolano errore....................:laugh2::laugh2:
si vede che dei miei interventi leggi solo la parte per accendere.........."discussioni inutili" sono stanco di ripetere il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........e quindi non lo faccio ora...............:biggrin3:
telo ripeto almeno quando rispondi a me inventa battute nuove...................pannolone ti mancherà????:laugh2:
se lo dici tu "stucchevole" non fà una grinza...............
mi chiedo però perchè, sia pur considerando i normali sfottò, si deve commentare con dogmatici teoremi le chiacchere, che al 90% rimangono tali, che quotidianamente DEVONO COMPLETARE le pagine delle notizie di "calciomercato".................la mia obbiezione era solo questo.
Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................:biggrin3:
in linea di principio accolgo il tuo invito...................
...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!