Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruno1964
Apriamo post specifico per il primo Triple Gricia Day da tenere qui a Roma o (piu' correttamente) ad Amatrice? Sondaggione? :-P
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Vai !! (periodo fine settembre direi)
-
Citazione:
Teo78
Vai !! (periodo fine settembre direi)
Ingleeeseeee!!!! Che c'hai da fa' a settembre?
@ndre@, Mirello, famo dar buiaccaro?
-
confermato!!!!!! sempre e comunque....
-
Citazione:
Teo78
magari sulle colline laziali a magnà du bucatiniiii !!! :biggrin3:
Magari ce cascate!! :w00t:
ps: non è un modo per augurarvi una caduta eh, sia ben chiaro...è solo un modo di dire in gergo romano!! :lingua:
Citazione:
Bruno1964
Ingleeeseeee!!!! Che c'hai da fa' a settembre?
@ndre@, Mirello, famo dar buiaccaro?
Bruno hai carta bianca...io ti seguo!!
-
Citazione:
Teo78
devo vederli pur io per le magli ee patch ...... aaaaaaaaabbelloooooo !!!!!! :D:D:D
ecco appunto
Citazione:
L'inglese volante
Avevo giusto giusto uno sfizio da togliermi ... :D
scommetto che ti sei preso la nuova versione di Luana in lattice e con effetti sonori e vibranti:ph34r:
-
Citazione:
Mirello
Magari ce cascate!! :w00t:
ps: non è un modo per augurarvi una caduta eh, sia ben chiaro...è solo un modo di dire in gergo romano!! :lingua:
Bruno hai carta bianca...io ti seguo!!
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Bucatini all'amatriciana+tonnarelli cacio e pepe+rigatoni alla carbonara
Triple di secondi
FagGgioli colle cotiche+coda alla vaccinara+trippa alla romana
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
-
Io per il raduno post estivo/pre invernale propongo qui Roodharigendag Breda | 2 september 2012 | roodharigendagphoto non é proprio dietro l'angolo ma vi assicuro che poi che la lunga strada sarà poi ripagata..... :w00t:
-
Citazione:
Bruno1964
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
Io ci vengo, ma per il pranzo me lo porto al sacco......visto che non tenete in considerazione i vegetariani!!!!:risatona:
-
Citazione:
Il Pod
Non riuscirei a spacciarmi per roscio neanche con la parrucca... Per alcune fotu però potrei quotarti!!!
Appropò, ma niente niente hai qualcosa da mostrare?! chessò, qualche video, qualche fotu...:lingua:
Citazione:
Pier75
Io ci vengo, ma per il pranzo me lo porto al sacco......visto che non tenete in considerazione i vegetariani!!!!:risatona:
Ecco, appunto... Vabbè, va, te famo fa due carciofi, due fagGgioli senza le cotiche, un po' de rughetta, un po de misticanza, cicorietta ripassata coll'ajo e cor peperoncino... Marooo' mi sta salendo una fame...
-
Citazione:
Bruno1964
Ecco, appunto... Vabbè, va, te famo fa due carciofi, due fagGgioli senza le cotiche, un po' de rughetta, un po de misticanza, cicorietta ripassata coll'ajo e cor peperoncino... Marooo' mi sta salendo una fame...
Ecco....ora si ragiona!!!