Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
perfetto! così mi insegni ben bene.. :oook: sei nei rookies, vero??
Mauro, domandina...
dbkiller?? :ph34r:
DB cosaaaaaa?????
-
Citazione:
NOT NORMAL
DB cosaaaaaa?????
DiBi quandooooo???! :w00t:
-
Citazione:
Gau
Allora non so le giornate di Specialbike, ma io domenica con promoracing e anche 2 sabati fa ho girato allegramente con la mia....
Ho su i db killer ma cmq faccio sembrare spente le altre quando gli passo accanto :blink:
Questione trasporti: io parto da Pontedera, qualcuno parte da qui/passa di qui e mi può tirare su? Pagando ovviamente eh
Leggo solo ora... mi faccio due conti visto che sono tornato ieri da una pistata al mugello e contavo di rifarla a fine stagione....
Io se vengo sono di Livorno quindi nel caso ci possiamo organizzare e dividere le spese di furgone/carrello (io non ho mezzi ma vediamo cosa si può fare).
-
al mugello non servono dbk
-
Citazione:
maurotrevi
:festaaa::homer::botteee::bravissimo_::demon::yess::botteee::bravissimo_::triumphpride::unionjackpride::popcornsmiley::smoke_::drunks::wtcp::all_coholic::D:94::slayer::dance1:
:senzaundente:
-
Citazione:
Diablo750
Leggo solo ora... mi faccio due conti visto che sono tornato ieri da una pistata al mugello e contavo di rifarla a fine stagione....
Io se vengo sono di Livorno quindi nel caso ci possiamo organizzare e dividere le spese di furgone/carrello (io non ho mezzi ma vediamo cosa si può fare).
Ottimo! ci possiamo organizzare in caso!
-
Citazione:
maurotrevi
direi ottimo.
-
Citazione:
maurotrevi
Davvero? Posso stappare anche la mia? Epico.
-
Ci sono anche io con altri due amici!! :w00t:
Comunque sarà dura trovare posto a meno che non si paghi subito. Uno di questi due amici frequenta il forum gsxr e anche li stanno organizzando per lo stesso giorno. Sono arrivati a 112 possibili partecipanti!! :ph34r:
-
vabbè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...anche se giusto ieri ho avuto la conferma da desmojonny che viene pure lui.
partiamo da padova in due con un carrello noleggiato mi sa :D
anche lui rookie