Visualizzazione Stampabile
-
GIU LE MANI DA CONTE E DAI BURCI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
ma chetati venvia :lingua:
ti aspetto a fi facciamo fotu insieme..io con la maglia quella bella... la stiro anche per l'occasione.
ci sono due volte la settimana in piazza santa crosce.
però con quella maglietta ti porto dove so io.. e poi facciamo tante fotu.. io con me porto anche la stampa di tutte le tue scritte: "viola codardi".
al ritorno.. farò io il report.. non credo che tu ne avrai la possibilità :cool:
-
Citazione:
Segy
ci sono due volte la settimana in piazza santa crosce.
però con quella maglietta ti porto dove so io.. e poi facciamo tante fotu.. io con me porto anche la stampa di tutte le tue scritte: "viola codardi".
al ritorno.. farò io il report.. non credo che tu ne avrai la possibilità :cool:
minchia sto iniziando ad avere paura. :ph34r:
ricordati che a firenze ci campo... come girano le cosa qua lo so........ :oook:
Citazione:
onlystreet
GIU LE MANI DA CONTE E DAI BURCI.
diglielo....arrivano e vogliono giudicare.....
-
a carnevale vado da segy e salgo sul carro..gli tiro i crostini alla merda come coriandoli.
-
Citazione:
DavidSGS
minchia sto iniziando ad avere paura. :ph34r:
ricordati che a firenze ci campo... come girano le cosa qua lo so........ :oook:
tu campi fuori dal comune firenze.. se proprio vogliamo essere precisi precisi... tanto per mettere i puntini sulle "i".
non abiti a scandicci?
-
Citazione:
onlystreet
a carnevale vado da segy e salgo sul carro..gli tiro i crostini alla merda come coriandoli.
io... col burcio... vado nei peggiori bar di firenze..... e non ho paura..... :oook:
vieni con me... la maglia te la dò io :oook:
-
Citazione:
onlystreet
ti do du puntahe ni muso appena ti piglio.. poi vediamo con cosa me le tiri :oook:
-
Citazione:
Segy
tu campi fuori dal comune firenze.. se proprio vogliamo essere precisi precisi... tanto per mettere i puntini sulle "i".
non abiti a scandicci?
son cazzi mia è già stato detto? :oook:
-
Citazione:
Segy
ti do du puntahe ni muso appena ti piglio.. poi vediamo con cosa me le tiri :oook:
Scrivi in Italiano...............grazie
-