Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se a te pare che il biglietto non lo paghiamo........................:sad:
a Grillo lo paghi sull'unghia, quel genovese :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Non mi pare ci sia stato tutto sto vespaio quando c'era il nano del cavolo ... Sbaglio? Ma e' un uomo che si e' fatto da solo, quindi puo' fare quel che vuole.
:cipenso: mi sa che ti sei perso qualcosa allora.......basta che ti rileggi le pagine di questa sezione fino a qualche mese fa....:oook:
-
è stato cacciato qualcun altro oltre al sardo dal movimento più democratico sul panorama politico italiano,ma che dico italiano europeo,ma che dico europeo mondiale,ma che dico mondiale voglio esagerare,dal movimento politico più democratico dell'intero universo:biggrin3:
ps:intry vaffanculo tu e grillo:lingua:
-
Citazione:
Intrip
Grillo lo vidi in un palazzetto tempo fa,
si pagava x vederlo e sentirlo parlare, ed era pieno,
era ironico ma anche tante cose condivisibili diceva,
sfido politici di oggi ad aver pieno facendo pagare il biglietto...a un loro comizio,
altro che sto topic
Anche i Rolling Stones fanno il pieno e sono condivisi. Che dici, li chiamiamo a sostituire Monti? :laugh2:
Citazione:
L'inglese volante
Accidenti, meno male che Berlusconi era piu' democratico!
O eri troia o non potevi fare politica ... O eri un lacche' oppure eri silurato.
Ora, a prescindere dalle dichiarazioni di Favia, mi piacerebbe sentire la controparte , oltre che delle prove tangibili di tutto questo.
Il fatto che il Nano non fosse democratico non c'entra niente con la ditta di Grillo e Casaleggio.
La controparte a quanto pare non accetta confronti con nessuno che dissenta con la sua linea, all'esterno come all'interno.
E per chi teorizza forme estreme di democrazia di base una cosa del genere è assai grave.
Hai mai provato a commentare una esternazione di Grillo sul suo sito? Io si, e ho anche letto centinaia di reply. Lui butta la pietra e non replica mai, nemmeno sul suo blog, nemmeno a chi gli fa osservazioni garbate e di buon senso. Forse per lui ogni cosa che viene scritta e che non inneggi alle sue tesi è un attacco.
A me tutto ciò sa di settario, alla scientology o bambini di dio. Chi non sta nel gregge è un nemico, chi dal gregge alza una voce dissonante è un traditore. Non ci siamo mica. La democrazia parlamentare, con tutti i suoi difetti, che si possono correggere, è un'altra cosa. Forse il loro metodo potrebbe funzionare in una comune o in un ashram, non nell'Italia intera.
-
Sara' come dite, io non ho ancora la verita' in tasca, ma tutto puo' essere ...
Per il momento, mi sembra che tutto questo sia ancora tutto da vedere e valutare.
-
Citazione:
Medoro
è stato cacciato qualcun altro oltre al sardo dal movimento più democratico sul panorama politico italiano,ma che dico italiano europeo,ma che dico europeo mondiale,ma che dico mondiale voglio esagerare,dal movimento politico più democratico dell'intero universo:biggrin3:
ps:intry vaffanculo tu e grillo:lingua:
mi sa che a guardar bene, alla fine, un po' di berlusca e di bersani, con un po' di contorno alla tirapiedi, é quel che ci vuole ... ;)
-
Citazione:
natan
mi sa che a guardar bene, alla fine, un po' di berlusca e di bersani, con un po' di contorno alla tirapiedi, é quel che ci vuole ... ;)
un mix di merda praticamente:biggrin3::cry:
-
Citazione:
paper
Anche i Rolling Stones fanno il pieno e sono condivisi. Che dici, li chiamiamo a sostituire Monti? :laugh2:
no meglio tenersi Bersani Casini e Besconi che ridiscende in campo per salvare l'ex belpaese....dato che Craxi non c'è +
-
non entrare nel merito delle proposte ma valutare per luoghi comuni è quasi peggio della mistificazione dei mezzi di informazione... ma daltronde se uno mangia merda non è che possa poi cagare oro :D
-
alla fine ci rimeriteremo bejjusconi x ennesima volta
:sbornia3: