Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
La Tigre in lavorazione...distribuzione, punterie e altro...
-Punterie perfette...tutto in tolleranza (erano state regolate 25000 km fa)
-Catena distribuzione allungata ma non arrivata al limite però con alcune maglie mezzo bloccate.
-Corone e pignone con i segnati dalle maglie della catena.
- Compressione cilindri perfetta ed uguale in tutti e tre.
toglimi una curiosità, ma quanti km hai ? la distribuzione hai deciso dunque di rifarla ?
-
Citazione:
Adler
ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!
io ho provato con 1 un più ed è stato già sufficiente
in caso di viaggio lungo con 2 denti in più per mantenere una media decente le orecchie diventano grandi come cocomeri!!!:laugh2:
Ehi amico, tra poco ci si vede :yess::supremo:
-
Citazione:
Adler
ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!
io ho provato con 1 un più ed è stato già sufficiente
in caso di viaggio lungo con 2 denti in più per mantenere una media decente le orecchie diventano grandi come cocomeri!!!:laugh2:
....quoto, +1 dente e' perfetta,specialmente quando si va in due + tris di borse....:oook:
-
Citazione:
cicorunner
toglimi una curiosità, ma quanti km hai ? la distribuzione hai deciso dunque di rifarla ?
Si, il rumorino non mi piaceva più ed il mio meccanico che conosce bene il 1050 mi aveva già predetto quello che avrebbe visto smontandola.
Catena ancora in tolleranza come allungamento ma alcune maglie "criccate", ho 67000 km e mi ha detto che ne avrei fatto 10000 di sicuro senza rompere o arrivare al limite di allungamento ma il rumore sarebbe aumentato sempre di più perchè non gira più "pulita".
Di rischiare non ne avevo nessuna intenzione... tanto non la rifarò sicuramente.
-
Ritirata ora dal gommarolo... è possibile arrivare a stringere l' alteriore tanto da sentir la moto frenata?
Perchè non credo possa esser solo l' azione delle pastiglie sui dischi differenti...
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
Ehi amico, tra poco ci si vede :yess::supremo:
ma non so perchè ma ne avevo la sensazione
per fortuna ho guardato il forum altrimenti lo sapevo quando ti vedevo arrivare :risatona:
-
Citazione:
Apox
Ritirata ora dal gommarolo... è possibile arrivare a stringere l' alteriore tanto da sentir la moto frenata?
Perchè non credo possa esser solo l' azione delle pastiglie sui dischi differenti...
:cipenso:
mi pare molto strano visto che il perno filettato dovrebbe far battuta, però in effetti le boccole laterali potrebbero essere state strette così tanto da premere eccessivamente sulla gabbia interna del cuscinetto. prova a mollarla e richiudila a 95Nm
-
Citazione:
Apox
Mi sa che a breve mi toccherà cambiar tutto.
Did va bene, vero?Costo?
Did va benissimo...l'ho montato l'anno scorso circa 10mila km. fà!!!Sono andato a vedere la ricevuta del mecca, 210euri montato...
-
Citazione:
cicorunner
:cipenso:
mi pare molto strano visto che il perno filettato dovrebbe far battuta, però in effetti le boccole laterali potrebbero essere state strette così tanto da premere eccessivamente sulla gabbia interna del cuscinetto. prova a mollarla e richiudila a 95Nm
Domani pomeriggio ci provo, anche se non ho una dinamometrica
Citazione:
swilly
Did va benissimo...l'ho montato l'anno scorso circa 10mila km. fà!!!Sono andato a vedere la ricevuta del mecca, 210euri montato...
Spero regga ancora in maniera da cambiarla ad inizio prossima stagione...
-
Non voleva partire e l'ho minacciata di sostituzione con altro modello e....per incanto wroom,il tre cilindri si e' avviato :oook: Enrico57