Visualizzazione Stampabile
-
Una nazione che cerca di crescere o tirarsi su con le tasse è come un uomo che,avendo i piedi dentro a un secchio,cerca di sollevarsi tirando la maniglia!!
Detta da................Bhà!!,nun me ricordo!!
Fanculo monti l'ho già mai detto? Nu!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Una nazione che cerca di crescere o tirarsi su con le tasse è come un uomo che,avendo i piedi dentro a un secchio,cerca di sollevarsi tirando la maniglia!!
Detta da................Bhà!!,nun me ricordo!!
Fanculo monti l'ho già mai detto? Nu!!!
Mi associo quotando in lista...
Lista!
1) gtr2
2) jin74
3) ...
4) ...
5) ...
:risatona:
-
meglio stronzo che mafioso
xdire eh pensando ai precedenti senza fare nomi,,
mangano rip
-
Citazione:
Intrip
meglio stronzo che mafioso
xdire eh pensando ai precedenti senza fare nomi,,
mangano rip
... e se è stronzo e mafioso?
-
facendo le debite proporzioni e mettendo a confronto un mafioso del tipo berlusca e uno stronzo come monti,nello specifico,....meglio un mafioso(berlusca!)
Credo che gli "stronzi" d'europa a breve causeranno indirettamente più morti della mafia!! per dire.
-
Fanno schifo tutti i politicanti, ma Monti.....
Pensare che è un professore.....
-
Citazione:
flower
... e se è stronzo e mafioso?
son catsi ma x fortuan non c è+
Citazione:
gtr2
facendo le debite proporzioni e mettendo a confronto un mafioso del tipo berlusca e uno stronzo come monti,nello specifico,....meglio un mafioso(berlusca!)
Credo che gli "stronzi" d'europa a breve causeranno indirettamente più morti della mafia!! per dire.
dovresti chiederlo a falcone e borsellino.....i quali purtroppo non possono + risponderti...RIP
-
[QUOTE=Intrip dovresti chiederlo a falcone e borsellino.....i quali purtroppo non possono + risponderti...RIP[/QUOTE]
Berlusca è il mandante delle stragi falcone e borsellino?
Borsellino e falcone sono 2 tra le tante vittime della mafia (cazzo qui mi metto nei guai che sò già che verrò mal interpretato!!)
-
Citazione:
Intrip
son catsi ma x fortuan non c è+
... non ce ne è più uno per fare spazio ad un altro... che ha affossato definitivamente questo schifo di paese.
Solo un folle lo potrebbe appoggiare.
-
Citazione:
flower
... non ce ne è più uno per fare spazio ad un altro... che ha affossato definitivamente questo schifo di paese.
Solo un folle lo potrebbe appoggiare.
secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili.
punti di vista...........