se lo dici tu...
e fortuna che era una brutta copia dell'iphone 4... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Tv Usa: ''Vi piace il nuovo iPhone?'' Ma è il 4S - Video Repubblica - la Repubblica.it
guardatevi questo e poi ripensate al video parodia... :D
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA
al di là di questo che la gente compri quello che gli pare ahahaha :D
Apple a vita :oook:
Inviato dalla luna
oddio quanto rido :biggrin3:
... anche questo è un post ironico e sarcastico?
E' mai possibile che ogni qual volta che si cerca di parlare seriamente di un nuovo prodotto Apple deve arrivare quello che il nokia, quello con il motorola a denigrare l'azienda di Cupertino ?
Se non vi piace, continuate a comperare i samsung o gli lg... o che cosa volete.
io reputo iphone5 o in generale i passati modelli degli ottimi smarthphone.... ma non li reputo così eccezionali come il marketing vuol far credere.
rimanendo totalmente in topic le caratteristiche del nuovo modello sono nettamente superiori ai modelli precedenti, ma rispetto a quello che offre il mercato si adeguano, non innovando nulla.
il valore aggiunto è quello del marchio infatti il video dove hanno fatto provare il 4s dicendo che era il 5 la dice lunga...
"è più veloce" "è più leggero" "è più rifinito" :D
e mi spiace ma mi ha ricordato il video parodia...... dove alla fine anche se a presa di culo dicono cose che spesso si avvicinano alla realtà....
(vale anche per samsung e gli altri eh....)
;)
... vale per TUTTO il mercato... che poi tu voglia a tutti i costi farlo notare solo sul discorso Apple è un altro paio di maniche.
Il marketing fa tanto, ma non tutto... se i prodotti fossero solo immagine, non sarebbero sulla cresta dell'onda per tutto questo tempo.
ma leggi quello che viene scritto o interpreti liberamente?
no perchè:
io reputo iphone5 o in generale i passati modelli degli ottimi smarthphone
ed inoltre a chiusura del discorso: (vale anche per samsung e gli altri eh....)
questo è un dato di fatto:
rimanendo totalmente in topic le caratteristiche del nuovo modello sono nettamente superiori ai modelli precedenti, ma rispetto a quello che offre il mercato si adeguano, non innovando nulla.
giusto per dire eh ;)
... non innovano nulla... probabilmente perché non ne hanno bisogno.
In USA hanno mandato il tilt lo store SOLO CON LE PREVENDITE.
I prodotti sono creati per essere venduti, non per innovare.
Se Apple avesse voluto innovare radicalmente, non pensi che lo potrebbe fare tranquillamente?
Pensi chie sia un'azienda che abbia da dimostrare di saper innovare?
Suvvia... lasciamo innovare a chi deve inseguire.
questo è il momento di vendere il vostro samsung
qualcuno che magari deve ancora tornare dalle vacanze e non sa di iphone5 lo trovate :)
fortuna che hanno copiato anche la stondatura sennò che dolori quando cercano di tirarteli nella schiena :D