Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Dipende dal tuo gestore e dal piano tariffario. Ormai e difficile riuscire a sfruttare lìhotspot dello smartphone senza costi aggiuntivi al normale piano di traffico dati.
Domanda:
mi consigliate un piano tariffario che offra un buon servizio ma che costi mooolto poco? A giorni mi arriva ipad, e considerando che lo userò al 80%in wi-fi mi basta poco in termini di consumi di mb internet....
-
Citazione:
michele0105
Dipende dal tuo gestore e dal piano tariffario. Ormai e difficile riuscire a sfruttare lìhotspot dello smartphone senza costi aggiuntivi al normale piano di traffico dati.
Domanda:
mi consigliate un piano tariffario che offra un buon servizio ma che costi mooolto poco? A giorni mi arriva ipad, e considerando che lo userò al 80%in wi-fi mi basta poco in termini di consumi di mb internet....
Veramente, che io sappia, il tethering su Android è SEMPRE libero (o almeno io ho provato con successo su TIM, Wind e 3, mi manca giusto Vodafone perché qui in zona prende male) ;)
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Citazione:
TheKing
Veramente, che io sappia, il tethering su Android è SEMPRE libero (o almeno io ho provato con successo su TIM, Wind e 3, mi manca giusto Vodafone perché qui in zona prende male) ;)
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Non centra Ios o android....
Io ho tim ed il tethering è incluso solo nei vecchi piani tariffari, nello specifico quelli che si agganciano ad un determinato AP.
Tutti i piani tariffari recenti escludono questa possibilità a meno che non la si paghi extra.
Degli altri gestori non so...
-
Tre con 5 euri al mese ti dà 3Gb ma non ricordo se ha limiti giornalieri.
-
Citazione:
michele0105
Io ho tim ed il tethering è incluso solo nei vecchi piani tariffari, nello specifico quelli che si agganciano ad un determinato AP.
Tutti i piani tariffari recenti escludono questa possibilità a meno che non la si paghi extra.
Che abbonamento hai?
-
Io ho un ASUS Transofrmer con la sua rispettiva Dock Station.
Ti posso dire che è perfetto. Ho anche l'ipad 2, e l'ASUS è nettamente migliore in tutto!
http://www.asus.it/websites/Global/p...zhdV/P_500.jpg
-
Citazione:
michele0105
Con Android il tethering può essere gratuito utilizzando un apposito programmino.:ph34r:
Citazione:
Cino
C'è un limite di 100 mb giornalieri, prima era libero.
-
Citazione:
Cino
100mb al giorno.
-
Citazione:
michele0105
Domanda:
Io ho wind 300 minuti verso tutti 300 sms verso tutti internet illimitato a 17€ al mese,in realtà di internet è 1 gb ma se superi la sogli ti si abbassa a piccioni viaggiatori:lingua: cmq sia funge lo stesso
Siccome anche io ho il tablet con il solo wi-fi uso il cell come hotspot senza nessun problema
-
Citazione:
TheKing
Che abbonamento hai?
Tim tutto smartphone...
Citazione:
Medoro
Io ho wind 300 minuti verso tutti 300 sms verso tutti internet illimitato a 17€ al mese,in realtà di internet è 1 gb ma se superi la sogli ti si abbassa a piccioni viaggiatori:lingua: cmq sia funge lo stesso
Siccome anche io ho il tablet con il solo wi-fi uso il cell come hotspot senza nessun problema
Il mio piano tariffario non mi consente di usare lo smartphone come hotspot. Etra l'altro sono voncolato ancora per 1 anno, quindi per ora non posso cambiarlo.