Visualizzazione Stampabile
-
vero cico... ma se ci lamentiamo del forcellone..... e delle plastiche della street deh... le ktm.... prendi 2 pezzi squadrati ed ecco una cosa innovativa...
il serbatoio con i fianchetti sembra il gsx 600 della suzuki.... il forcellone deh.. anni 90
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
QUOTO!
-
Citazione:
D74
cioè non so voi... ma la street è bella rispetto alla concorrenza eh
Ti piace vincere facile.. ;)
-
Citazione:
streettissimo
Ti piace vincere facile.. ;)
quella è la concorrenza.... non so con cosa andrebbe paragonata XD
-
Citazione:
jamex
preferisco sempre di granlunga la street (anzi ancora non ho trovato una degna sostituta per la mia four ma penso che la moto con le caratteristiche che chiedo io non le riproporranno più)
meno male :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
senza dubbio rispetto a 4 su 5 delle concorrenti (leggi Kawasaki, Yamaha, Honda e Suzuki) è più bella anni luce, secondo me non vince facile contro la Brutalina però
-
Allegati: 1
Citazione:
scaccianocefra
senza dubbio rispetto a 4 su 5 delle concorrenti (leggi Kawasaki, Yamaha, Honda e Suzuki) è più bella anni luce, secondo me non vince facile contro la Brutalina però
la brutalina è stata partorita in piena recessione, nulla a che vedere con la sorellona !!!
ma la street fighter vi fa proprio cosi cagare ????
io avrei messo quella come modello di paragone per la cilindrata di mezzo, boh
Allegato 87661
-
Citazione:
D74
quella è la concorrenza.... non so con cosa andrebbe paragonata XD
In effetti le rivali peccano in appeal :lingua:
-
beh certo, molti dei suoi particolari li hanno volutamente abbandonati per abbassare il prezzo (come tra l'altro mi dicono che l'F4 smontata sia molto povera sotto le carene) ma la sorellona è 900 quindi non la paragonavo a questa