Visualizzazione Stampabile
-
se leggi infatti ho scritto che non lo indosso mai ;) l'o acquistato anni fa in spiaggia per curiosita' si puo' dire..pero' dopo anni quando lo vado a riprendere riparte subito..
comunqueanche un sector,con le dovute proporzioni,e' un vorrei ma non posso.d.ato che e' una cinesata da 10eu vestito come un bell'orologio
-
scusami ma parlo in generale non riferito a te singolarmente. certo però avere al polso un sector o qualsiasi altro orologio di pare valore ma comprato con sacrifici non è la stessa cosa che avere al polso un falso. ok mi spiego meglio se non posso spendere 2000 o 3000 euro x un orologio non compro un falso solo x farmi figo xkè non sono figo ma pirla.Compro un orologio alla portata da più soddisfazione. Tutto qui.
-
Io ho comprato la Daytona per far finta che ci do il gasse, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Io ho comprato la Daytona per far finta che ci do il gasse, ciao
e consumi le spalle delle gomme con la carta vetrata:biggrin3:
lo faccio anche io con la speed
-
Citazione:
Medoro
e consumi le spalle delle gomme con la carta vetrata:biggrin3:
lo faccio anche io con la speed
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando mi perdeva olio dal carter alternatore, finendo sulla gomma post, al conce pensammo di pulirla facendola girare sul cavalletto alzamoto ed usando l'abrasiva, molti che entravano avran pensato "anvedi questo.. che pensatona, mo lo fo anch'io":biggrin3:
-
Io non compro niente di niente
-
Citazione:
kitesvara74
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando mi perdeva olio dal carter alternatore, finendo sulla gomma post, al conce pensammo di pulirla facendola girare sul cavalletto alzamoto ed usando l'abrasiva, molti che entravano avran pensato "anvedi questo.. che pensatona, mo lo fo anch'io":biggrin3:
:w00t:
ottimo
-
manco i soldi contraffatti, li compro..........
c'è crisi.......
-
Citazione:
andrellino
Io non compro niente di niente
pezzente:laugh2:
-
Si potrebbe ampliare il discorso anche al "noleggio" ed a quelli che vanno in giro con gnagne da paiura con attaccato dietro il cartellino del "rent"??