Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
black ma tu vieni?????
-
Citazione:
blackbird
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
Mi prude la punta? Ci puoi pensare tu?
Ah no.....sono io quello che sta a casa. Anzi a lavorare!
Citazione:
roberto.to
black ma tu vieni?????
Si a farsi compatire! Ignoratelo povera bestia!
-
Citazione:
leo
Con i turni aggirano il regolamento interno,ma lo fanno solo nel gruppo lenti;forse se giri 10 secondi sotto allora ti cambiano,ma ne dubito.Hanno accordio per aggirare il regolamento e non possono sgarrare.Io ci parlai prima per telefono,gli dissi di controlare il data base dei tempi dell'anno prima che attestavano che giravo in 2.23( 2 secondo sotto il limite minimo dei lenti,ma per telefono mi bdissereìo che non mi avrebbero messo negl'intermedi neanche se scendevo dia latri 5 secondi.
Ripeto;il regolamento di misano e del mugello,vietano la tiger
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
-
Citazione:
blackhound
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
Braghi mi assicurò che con lui si entrrava a misano senza problemi,mA è l'unico e poi non è proprio regolare....
-
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
-
Citazione:
NOT NORMAL
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
Esatto.
-
però e un contro senso...con la cagiva 125 posso girare??
-
Non entrano le tourer, ma fanno entrare gente che ha pranzato con salame, gorgonzola, passata di peperoncini e un litro di birra.
-
Citazione:
jusspeed
che palla io volevo venire con la daytona vetusta..
vieni che con il daytona in ordine nessuno ti dice nulla....
dai ragazzi non facciamoci problemi che non esistono.
-
Vero Mauro pero se ti leggi il regolamento è cosi, poi che ti facciano girare anche con un Gs è a loro discrezione.