ci sono possibilità di girare in pista a imola?
Visualizzazione Stampabile
ci sono possibilità di girare in pista a imola?
Non in concomitanza col raduno nazionale in Toscana, ma durante i track days organizzati dal forum sì, il 20 e 21 luglio, troverai tutte le info qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2013-a.html
ci vogliono 30 minuti dall'autodromo del mugello a quello di imola... passo del giogo e montanara... fateci un pensierino :biggrin3:
Ha paura che resterebbe un po' troppo fuori mano, anche perché Google Maps dà 1h e 20min come tempi di percorrenza... :dubbio: :lingua:
1h 20? mi sa che l'ultima volta ho esagerato col gas :biggrin3:
No,ti si è femrato l'orologio,perchè sono 70km tondi tondi e per farli in 30 minuti,devi girare i tornanti del giogo a 140 di media.....
Considerando la quantità di velox che ci sono nell'ultimo tratto prima di imola(ammettendo per assurdo che abbia fatto davvero circuito-circuito in 30 minuti),non mi resta che augurarti buona fortuna.....
son carico come na molla..........dovevi aspettare a dare la notizia ora ogni 3x2 ci penso.............
appena arriva un po di bel tempo si va a fare qualche giro perlustrativo per scegliere i giri migliori :D