Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
mi sembra riduttivo e ingeneroso :sleep2:
ma di cosa stiamo parlando
numero uno nel mondo :winner_1:
;;)
-
Citazione:
Black Death
numero uno nel mondo :winner_1:
;;)
:w00t:
-
Citazione:
Domino
Sicuramente andrà come speri........:oook:
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...
Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale
-
Citazione:
n0x
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????
a quanto danno l'Inter in Finale ??
;;)
-
Citazione:
n0x
Citazione:
Black Death
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????
;;)
Dopo il mercato di riparazione a poco,visti i rinforzi è praticamente certo il passaggio dell'inter in finale e la sua vittoria:oook:
-
Citazione:
Black Death
;;)
boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare
-
-
Citazione:
diegoz
Forza juve
:cipenso:
-
Citazione:
n0x
boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare
Chissà pero' che spettacolo deve essere l'olimpico in una sera cosi??
;;)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:cipenso:
Era da un pò che non si parlava di juve e mi pareva strano così l'ho rievocata...
:-)