siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
mi son sempre piaciuti i marinai:cool:
Visualizzazione Stampabile
piaci pure tu a loro... sai che festa!
Parlando seriamente, io, che la naja l'ho fatta 29 anni fa, potrei dire che fu una perdita di tempo incredibile.
Eppure spunti per riflettere su quei 12 mesi, in mezzo a nonnismo, imboscamenti, ruffianamenti guardie e punizioni, servizi di ramazza dall'ufficiale di picchetto, processini e vaccate così, ce ne stanno.
Si imparava ad arranagiarsi al di fuori del rassicurante nido di casa, si imparava a viaggiare, a vivere con pochi soldi in tasca e quindi a risparmiare, si imparava il rispetto dovuto ad un superiore, alla bandiera, alla nazione per la quale tutti noi avevamo giurato, si imparava a confrontarsi con coetanei che provenivano da posti e culture a volte completamente opposti alle nostre............ e allora lì sì che c'era da "ridere"
scusa Enzo...ma se non riesci a trasmettere certi valori facendone capire il giusto significato e la giusta importanza diciamo con "le buone"...come pensi si possa agire con alcuni elementi ribelli????
per alcuni ragazzi i genitori sono stati fondamentali..... genitori che con pazienza ti hanno insegnato tanto...ma per alcuni sembra che l'effetto sia l'esatto contrario.... come si puo' agire con questi?...io direi appunto con la "forza":biggrin3: un bel calcio in culo per farli arrivare in caserma e poi vediamo se non si raddrizzano un pochetto...questo certo deve essere fatto nella fase adolescenziale....il militare fatto a 25 anni dopo la laurea forse non ha effettivamente molto senso..... ripeto che questo è il mio parere..... e sono straconvinta che una durezzadi vita per almeno 1 anno ad uno come mio fratello sarebbe servito....ho visto troppe volte mio padre accasciarsi per terra con il cuore in mano per cercare di convincere mio fratello ad avere un po' piu' di rispetto..... e credimi che gli altri 3 figli hanno imparato bene i valori della vita dagli stessi genitori.... la verita' è forse che non bisogna fare figli a 45 anni o piu'....si è troppo vecchi per riuscire a tenere testa a "teste calde " come i giovani d'oggi
mah ... :cipenso:
io sono dell'idea che finchè un figlio fà quello che gli dicono i genitori perchè ha paura e non perchè li rispetta,i genitori hanno fallito
non so se ci riusciro' ma mia figlia deve fare cio' che le dico perchè ritiene che cio' che le dico sia giusto e non perchè ha paura di me ...altrimenti che valori le insegno???? che vince sempre il piu' forte....scusa Giuly o io non ho capito o forse ti stai contraddicendo o forse viviamo in realtà diverse .....
;;)
Io l`ho fatto a bresso milano...e lo rifarei di corsa.....:):) per gli amici che ho trovato che dopo 20 anni ancora ci sentiamo e per la gnocca che ho conosciuto:):):)
no no..la penso come te.....
ma per ascoltare un genitore devi averne rispetto o no?...devi vedere la sua figura come infallibile....io ricordo che quello che diceva mio padre per me erano sempre sacrosante parole.... per me era come Dio sceso in terra...credevo che lui non dovesse sbagliare mai....ascoltavo sempre cio' che mi diceva... e non ha mai avuto bisogno di vietarmi qualcosa ....mai..... ma è anche vero che lo temevo....bastava un semplice sguardo per capire che stessi sbagliando in qualcosa.... a volte anche il suo silenzio...mi faceva capire che forse avrebbe voluto che mi comportassi in una maniera piuttosto che in un altra.... temevo piu' di deluderlo e non temevo di certo le sue reazione ....che in realta' ho conosciuto poco.... ma qui' si entra nel personale e andrei a finire con il raccontarti del perche' lui sia stata la causa delle mie piu' grandi insicurezze...
ma ho visto cercare di crescere questo mio fratello....inizialmente con gli stessi metodi..ma falliva sempre....pover uomo...:cry: mi fa tristezza pensare a lui ora....ha sempre avuto i 3 figli contro perche' gli chiedevamo di reagire al piccolo...di buttarlo fuori di casa...di non dargli piu' "viverei" per sigarette o altro...di non pagargli piu' tasse di universita'.....e cercava di combattere contro queste nostre decisioni...e diceva..."io ho 4 figli e non 3"
basta ...è meglio....che tristezza che mi è venuta..e che rabbia nel sapere che forse il piccolo aspettava che lui andasse via per rimettersi in riga...
cmq si...hai ragione... non deve essere lapaura a metterti in riga...ma se non riesci che cosa fai???? meglio 1 anno di militare non credi?
quotu :laugh2:
minchia ho cercato ma ho trovato solo questi :cry:
http://static.blogo.it/queerblog/mar...ai_sexy_03.jpg
http://static.blogo.it/queerblog/mar...ai_sexy_04.jpg
http://static.blogo.it/queerblog/mar...ai_sexy_10.jpg
http://static.blogo.it/queerblog/mar...ai_sexy_13.jpg