Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Si...e tu trattieni il fiato sin quando non li trovo và...:biggrin3:
aiutatela per dio! ahahahaha
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
leo
Quando cominciano ad essere in tanti a pensare 'ste baggianate,ci sarebe da porsi qualche domanda :dubbio:....
vero c'è da porsi la stessa domanda se sono le stesse persone che spesso provocano flame
-
Citazione:
D74
aiutatela per dio! ahahahaha
:risate2::risate2::risate2:
vero c'è da porsi la stessa domanda se sono le stesse persone che spesso provocano flame
Ti ho scritto pagine dietro che come moderatore ti sei sempre comportato correttamente,altrettanto non posso dire di altri e nemmeno del boss.
-
Citazione:
D74
sarei curioso di sapere quanto durano determinati atteggiamenti in altre piattaforme.... se va bene arrivano a fare 2 giorni prima di un ban definitivo e senza alcuna spiegazione ;)
Ti chiedi quanto durano determinati atteggiamenti su altri forum...ti rispondo io con questo copia e incolla da un forum di supporto forumfree.
Utente1: Ciao, vorrei sapere se questo codice (*****) puo essere incorporato nella pagina colori e stili.
Moderatore: No, hai bisogno del codice sorgente per farlo funzionare.
Utente1: Strano...ho visto che in alcuni forum è attivo.
Moderatore: Hanno usato un altro tipo di codice. Tra l'altro questa è gia la seconda volta che incolli un codice..credo che una ventina di giorni di pausa non ti facciano male.
:laugh2:
-
Citazione:
Pepito
Non credere a quello che ti raccontano.
Ho avuto a che fare con moderatori che non hanno nemmeno risposto ad una mia (legittima) richiesta di intervento e moderatori che avevano la fama di tagliateste che invece si sono dimostrati comprensivi e piacevoli.
Chissà su cosa basi la tua opinione...ma in fondo non mi interessa.
mi pare che quando mi hai interpellato ti ho risposto in privato dandoti le dovute spiegazioni o sbaglio ?
Citazione:
onlystreet
Ti chiedi quanto durano determinati atteggiamenti su altri forum...ti rispondo io con questo copia e incolla da un forum di supporto forumfree.
Utente1: Ciao, vorrei sapere se questo codice (*****) puo essere incorporato nella pagina colori e stili.
Moderatore: No, hai bisogno del codice sorgente per farlo funzionare.
Utente1: Strano...ho visto che in alcuni forum è attivo.
Moderatore: Hanno usato un altro tipo di codice. Tra l'altro questa è gia la seconda volta che incolli un codice..credo che una ventina di giorni di pausa non ti facciano male.
:laugh2:
:risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
leo
Ti ho scritto pagine dietro che come moderatore ti sei sempre comportato correttamente,altrettanto non posso dire di altri e nemmeno del boss.
ti rispondevo in generale ;)
Citazione:
Pepito
Infatti ne hai un altro
mi spiace ma è andato perso quando ho lasciato la moderazione, la casella dei pm si è "ristretta" ed ho cancellato per poterla usare
-
Citazione:
Misha84
seh, fidati :D
:cipenso: mi sembra una cosa ragionevole
-
Ti ho mandato un altro MP...era questo che dicevo.
Non volevo inquinare più il post tra samuele e bruno
-
Citazione:
Misha84
questo è il tipico pensiero giacobino che la sacra loggia dei moderatori si impegna a combattere col sangue e le ossa. dei giacobini.
:-) :-)
-
Citazione:
D74
perchè non posso dire che tu, la strega e altri avete visto nella mia moderazione una cosa negativa?
oibò :D
Ma certo che lo puoi dire.. e per quanto mi concerne, è la pura verità, non te l'ho mai nascosto, non sarebbe e non è da me.. di MP te ne ho inviati più di uno direi.
Però.. questo che c'entra con tutto quello che ho scritto? :blink: