ciao ivanpicios,per il momento ho l'obbligo del dottore di stare in casa,però venerdi o sabato deve venire,e chiedo:oook:
Visualizzazione Stampabile
ciao ivanpicios,per il momento ho l'obbligo del dottore di stare in casa,però venerdi o sabato deve venire,e chiedo:oook:
Seh seh... ma che fisico hai éh? :)
figa,roba da catorci......:cry:stavo seguendo la storia della pompa della frizione:biggrin3:.......se domenica mi lascia libero il dott,ti devo una birra al lago d'idro!altrimenti il weekwend prossimo!:oook:
Ci si vede a riva caso mai, cosi mi faccio il tonale e madonna di campiglio... ;)
anche,può essere una buona idea:biggrin3:meglio ancora,si può passar da te,poi tonale,campiglio,si decide dove fermarsi,e si torna!
Ah... Ma se vuoi fare tutto il giro anche tu allora io vengo a riva da iseo, polaveno, lumezzane... Ecc. E poi si fá tappa a riva per un panino, poi madonna di campiglio, tonale, edolo ( tappa obbligata da me per merendona ) e poi te ne torni giú facendoti tutta super fino a bresciae via dicendo... Ma per fare ció devi essere in forma. ;)
il weekend prossimo è fattibile:oook:
tu dove vorresti che ci trovassimo?
Ho dato un'occhio alla cartina, a questo punto mi sembra buono come punto d'incontro " Saló" e fare quella sponda del lago... Cosa ne pensi?
il lago è impraticabile se c'è bel tempo!!!è bello salire da gargnano e arrivare a idro,quello si!oppure perchè non fare i laghi?Molveno,santa giustina....
Ma non c'avete una fava da fare voialtri? .... :biggrin3: