Visualizzazione Stampabile
-
Noi abbiamo i sacchi a pelo. Male che vada scarichiamo le moto e dormiamo nel furgone. Boh ma si Sto arrivando! Almeno quanti siamo a pernottare nei box. Mi sembra di aver letto da qualce parte che c'è qualcosa tipo ristorante dentro al circuito. Qualcuno di voi pistaioli sa come si mangia e gli orari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Noi abbiamo i sacchi a pelo. Male che vada scarichiamo le moto e dormiamo nel furgone. Boh ma si Sto arrivando! Almeno quanti siamo a pernottare nei box. Mi sembra di aver letto da qualce parte che c'è qualcosa tipo ristorante dentro al circuito. Qualcuno di voi pistaioli sa come si mangia e gli orari?
Credo che la sera non sia aperto piccino piccino modello self service
-
io dormo nel furgone dopo aver scaricato...e comunque io parto da casa mia per le 19 quindi ci possiamo beccare tranquillamente in autogrill per mangiare un panazzo e proseguire ...
-
Ma si sa da che ora si puó entrare. E soprattutto fino a che ora??
-
Citazione:
Railspike
Ma si sa da che ora si puó entrare. E soprattutto fino a che ora??
Attendiamo Mauro per questa info
Citazione:
jusspeed
io dormo nel furgone dopo aver scaricato...e comunque io parto da casa mia per le 19 quindi ci possiamo beccare tranquillamente in autogrill per mangiare un panazzo e proseguire ...
Io se scendo dormo dentro al box con materasso gonfiabile ... Ah che bellllo (come dice santina....chi ascolta lo zoo capisce)
-
Allegati: 1
Scusate l'assenza sono stati giorni difficili....
L'accesso alla sera non ci sono problemi, però il box lo chiudono alle 21 e ci fanno mettere dentro solo le moto, no taniche o altro materiale e non ci si puo dormire.
Mi sa che mi tocca dormire in auto se nessuno mi ospita in tenda.
Per la pizza devo sentire 2 posti tra cui il ristorante del circuito.
Iniziamo a fare una lista per capire chi c'è.
Comunque una cosa rapida ed economica nei pressi del circuito.
Allegato 118573
-
Se arrivo dopo le 21 (molto difficile) posso comunque entrare e scaricare le moto nel paddok sotto il gazebo?
Mauro io ho un posto nel furgone per dormire...
-
Mauro in riferimento ai turni sai gli orari di ingresso ??? ....è la divisione per tempi ? Devo capire a quanto andare per passare almeno nel gruppo B ...
@yuri se parti alle 7.00 da casa tua e non fai soste ti ci vogliono minimo minimo 2.45
-
A si avevo calcolato meno ad una media di 160...
Comunque sia perché non facciamo una cosa più bella ...una volta che siam tutti in autodromo incarichiamo un automunito di andare a comprare le pizze e ce le mangiamo direttamente al circuito ...io porto le birre ...
-
Io dormo in macchina nel paddock. Se si fa una pizzata insieme contatemi!