Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sono un pò fuso non ti ho capito
Parlavo di sto stronzo di Bersani e di quanto questi personaggi di sinistra abbiano leso più loro alla sinistra stessa che non le destre. A seguirli ci vuole solo del coraggio e Grillo, probabilmente, l'ha capito in tempo.
Se sul m5s ho sentito un sacco di gente inneggiare alla presunta irresponsabilità, su sti beoti di discorsi del genere non ne ho ancora letti molti, se non da chi già lo diceva dall'inizio.
Servizio Pubblico, Travaglio sul Pd: “Gli autoaffondamenti della Casta Concordia” – Video Il Fatto Quotidiano TV
-
Citazione:
rjng
Pareva partito bene aveva già 300 e più voti a metà scrutinio....invece..toh. Vuoi vedere che preparano il d'alema in pista di lancio?
assolutamente no
ma ve lo immaginate rodotà presidente della repubblica,grillo che collabora con il pd per far fuori politicamente silvio???
-
Citazione:
Medoro
assolutamente no
ma ve lo immaginate rodotà presidente della repubblica,grillo che collabora con il pd per far fuori politicamente silvio???
meglio D'Alema for president ;)
-
Citazione:
natan
ah ok,che bersani sia un perdente lo si sapeva,buono a fare il ministro non il leader,ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza.
Sul movimento,fanno il bello e il cattivo tempo come pare e piace a loro,come si diceva pagine dietro la candidatura di rodotà ne è un esempio,ma in questo caso sono ben felice sia stato fatto un passo indietro o non sia stata rispettata la famosa coerenza di cui si vantano
Citazione:
natan
meglio D'Alema for president ;)
ma per favore,è più viscido di capezzone schifani e gasparri messi insieme
-
Su Rodotà convergono anche i Fratelli d'Italia e Casapound?
Tensione in piazza - Video - Corriere TV
-
Citazione:
Medoro
ah ok,che bersani sia un perdente lo si sapeva,buono a fare il ministro non il leader,ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza.
Sul movimento,fanno il bello e il cattivo tempo come pare e piace a loro,come si diceva pagine dietro la candidatura di rodotà ne è un esempio,ma in questo caso sono ben felice sia stato fatto un passo indietro o non sia stata rispettata la famosa coerenza di cui si vantano
ma per favore,è più viscido di capezzone schifani e gasparri messi insieme
ormai mi sa che bersani è buono solo per fare il morto nel tressette col morto!:senzaundente:
-
Risultati in tempo reale - Elezione del Presidente della Repubblica 2013 - Repubblica.it
ora, guardando ai numeri, questo tatticismo da partite di calcio é vomitevole ... passano dai 200 e più voti alla decina ... ma si può lasciare in mano il paese a questi dementi ... :blink:
-
Citazione:
rjng
osceno
Citazione:
roberto70
ormai mi sa che bersani è buono solo per fare il morto nel tressette col morto!:senzaundente:
della serie,questo non capisce proprio un cazzo:lingua:
-
Citazione:
natan
immensamente quototi
-
le parole di della torre non mi sono piaciute neanche per un cazzo:dry: