Visualizzazione Stampabile
-
Cioe' se tutti e 25 mettiamo 10 € ci danno un box in piu' e stiamo piu' larghi, altrimenti risparmiamo 10 € ma il box in omaggio va' stipato di motorette oppure facciamo a botte per il posto. Io 10 li metto ma alla fine magari ne mancano 2 o 3, e come si fa' ??
-
A me del box frega il giusto...Se ce lo danno omaggio ne usufruisco volentieri, altrimenti uso il gazebo e mi cambia poco...Perς effettivamente sarebbe utile per lasciarci le moto durante la notte...
Non ho capito se i 10 siano per un SECONDO box o se non ce ne danno in omaggio nemmeno uno...
-
no ragazzi, questa volta non abbiamo il box, se lo vogliamo facciamo un po di colletta.
-
Per chi fosse interessato alla notte al residence Mugello a Scarperia, i prezzi sono:
Singola 55
Doppia 38 cad.
Tripla 28 cad.
Quadrupla 25
I prezzi non comprendono la colazione che costerebbe 7 in piω;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Per chi fosse interessato alla notte al residence Mugello a Scarperia, i prezzi sono:
Singola 55
Doppia 38 cad.
Tripla 28 cad.
Quadrupla 25
I prezzi non comprendono la colazione che costerebbe 7 in piω;)
Al Ripaverde camera doppia a 42,5 a testa, colazione (e piscina:D) inclusa.
Comunque per quanto riguarda il box...Anche se arrivassimo a mettere i 10 in 25, ci staremmo strettissimi e si rischierebbe che qualcuno rimanga fuori pur avendo pagato...Io e il mio amico optiamo per il gazebo. La notte lasceremo le moto fuori, sperando che chi dorme in paddock ci butti un occhio ogni tanto...:)
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
Maurotrevi
Freud
Predrag
Maverik
Amico Mav
Gnomo
Baxi
Sspeed
-
[QUOTE=maurotrevi;6316519]BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Gnomo
8-Baxi
9-Sspeed
-
Citazione:
maurotrevi
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Gnomo
8-Baxi
9-Sspeed
Uno Gnomo basta e avanza!!!
-
per il box io ci sto!!! ;)...mi mettete voi in lista che con il cel non riesco??? grazie
-
BOX:
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout