il problema non è cambiare o meno a costituzione,ma vedere cosa vogliono cambiarla e come,che se le modifiche alla carta sono minchiate ad personam e mi viene in mente lui,allora facciamo un bell'affare
Visualizzazione Stampabile
il problema non è cambiare o meno a costituzione,ma vedere cosa vogliono cambiarla e come,che se le modifiche alla carta sono minchiate ad personam e mi viene in mente lui,allora facciamo un bell'affare
xa ma che cazzo riporti,è ovvio che il movimento sia cresciuto rispetto ad un periodo in cui non esisteva,possiamo fare la stessa cosa considerando il pd nel 80 e oggi:wacko::wacko::wacko::wacko:
quel dato riporta i voti di quando il 5 stelle era appena nato,su queste sono le giustificazioni della debacle 5 stelle????
potete fare di meglio
+223,4
ma azzo!
l'idiozia per me era sperare che in una regione dove aveva avuto un consenso bassissimo ripetesse di dati nazionali... invece è quasi triplicato... ma ovviamente la stampa 'libera' (tradotto di regime) lo chiama flop nonostante sia quasi triplicato...
la tv vi ha brasato le menti... SPEGNETELA.
Vi lovvo comunque anch'io INDISTINTAMENTE (vi preferisco glabri comunque) :D
se la mia mente e' brasata, non e' certo colpa della tv, fidati :)
il consenso e' triplicato rospetto a quando non erano ancora presenti in questo modo in parlamento e non avevano ottenuto una tale "apertura di credito" dal popolo votante.
comunque analizzatevi :) i dati come meglio credete.............penso pero' che anche il guru sia un po' in confusione:
1-stiamo parlando di 4 comuni in croce con un numero di votanti risibile
2-sono elezioni amministrative e non politiche
3-proprio perche' sono amministrative, il ragionamento che ha fatto il guru ieri nel blog (quello sullo zoccolo duro dei privilegiati che non lo votano perche' non conviene), doveva valere piu' per le politiche che per le amministrative
ripeto: lo trovo (li trovo) un po' in confusione, ma senz'altro non e' perche' pensano, in realta' , di aver fatto un passo indietro
magari e' solo una leggera forma di allergia ai pollini
sul glabro........spiacente, caschi male...........a meno che non ti riferissi alla testa :)
ti quoto
peccato sei peloso
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...10067271_n.jpg
"Quante volte in questi anni avete sentito dire che la prima cosa da fare è l'abolizione dell'attuale legge elettorale detta Porcellum? E infatti ecco come hanno votato ieri: contrari all'abolizione. Il Porcellum rimane. Per dovere di cronaca aggiungiamo che gli unici che hanno votato a favore dell'abolizione sono stati Movimento 5 Stelle e SE...per la serie: come prendere per il culo gli ITALIANI!"
Quototi...
per l'ultima riga....la deriva frocistica di questo maschio forum di maschi biker mi stà allarmando....è chiaro che non ho nulla contro i prendinculi,dei quali invero invidio la creatività spontanea e trascinante.... però cammino spalle al muro e cago spaghetti.:ph34r: