Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
buono.....ma quei soldi li avrei investiti per qualcuno sulla fascia sinistra! di centrali abbiamo barzagli chiellini bonucci caceres e all'occorrenza marrone (anche se forse verrà venduto)! l'acquisto di ogbonna mi lascia pensare che giocheremo ancora con la difesa a 3! a me non piace....3 centrali in tantissime partite son sprecati!
2 dei 3 centrali sono over 30...bisogna pensare pure al futuro non solo al presente...sennò si perpetra l'errore di altre squadre che si sono ritrovate difese con età media di 36 anni...se esplodeva in positivo Ogbonna poi bisognava pagarlo il doppio...io se lo prendono sono contento
poi sul discorso dei 3 centrali che in alcune partite sono inutili concordo con te
-
Marotta ha ingaggiato 4 zoccolone per la sera prima di Juve Milan , serviranno per stancare SuperMario
-
Citazione:
Fermissimo
se mandano il Napoli in B invito fin da ora il trio ciccio-emidio-giccì per la traferta qui a Pescara...tutto spesato...ragazzi vi aspetto:w00t:
ricordati sempre che - se la giustizia dovesse pesare i marciumi vari - se mandassero il Napoli in B dovrebbero mandare la Giuve in Lega pro, come minimo.
E poi l'hai detto tu stesso: tale pratica la utilizzano TUTTI. Allora io sono perfettamente d'accordo che siano presi adeguati provvedimenti, ma che alla fine puniscano TUTTI.
Citazione:
Muttley
Marotta ha ingaggiato 4 zoccolone per la sera prima di Juve Milan , serviranno per stancare SuperMario
allora ha sbagliato i suoi conti: credo che per stancarlo ce ne vorrebbero molte di più...
-
Citazione:
n0x
Di questo dobbiamo ringraziare quello stronzo di robinho. D'accordo che i contratti non vengono firmati sotto minaccia da nessuno, pero' bisogna avere anche un minimo di buon senso. Vuoi andare via, ma pretendi dal santos gli stessi soldi che ti da il milan, ti comporti da ex giocatore da almeno un anno, facendo un solo gol in stagione e allenandoti in ciabatte e con il mojito a bordo campo. Se fosse andato via gia' a gennaio, anche gratis a sto punto, avremmo risparmiato una valanga di soldi e ci saremmo potuti finanziare buona parte di tevez.
Perdonami Marcello ma stavolta non sono d'accordo
Quella di robinho e una scusa ad arte della premiata ditta zio fester/ nanodi merda!!! X non spendere come al solito una lira!!! Se si volevano fare le cose x bene si prendeva cmq Tevez o qualke altro buon attaccante e poi si vedeva cosa fare con il brasiliano!! Ormai la nostra società va all impronta x nn dire ad capocchia!!! Quando si può fare l affare bene altrimenti non ce nessun tipo di programmazione!!! Ed e questo il dato più preoccupante!! Adesso si dice solo:" se nn esce nessun non arriva nessuno"!!!! Alla pari dell anno passato: " stiamo a posto così"!!!!
Siamo una società di me....da!!!!
-
galliani ha depistato tutti, ma davvero volevate al milan un 29enne testa calda per non dire altro
che da 2 stagioni segna una miseria in un campionato pieno di squadre materasso?
se non costerà 60mln ne costerà 50 in 3 anni
ritorno d'immagine zero visto che è più brutto di un'entrata di montero
ora parla di kakà che guadagna 10milioni netti l'anno
per abbassare ulteriormente il costo di honda, già d'accordo
matri arriverà a prezzo di saldo per esserci fatti da parte in un affare che non ci interessava
e il city ci farà uno sconticino su quello che gli dobbiamo per aver messo fretta ai gobbi
robinho di merda si potrebbe pure vendere per 5mln visto che se aspettiamo gennaio i 2mln a cui non vogliamo rinunciare oggi li dovremo pagare a lui
ma vuole uno stipendio da milan e vaffanculo pure al santos che ha appena incassato 60mln e fa braccino corto :biggrin3:
i gobbi ormai sono vittime del "top player" che manca ma come al solito dimenticano quante castagne dal fuoco gli ha tolto matri in questa stagione nonostante non sia stato impiegato molto come titolare. contenti loro
-
io ormai sul calciomercato mi fido solo di quel che dice manu......
-
Beh che il Milan sta smobilitando è chiaro da almeno un anno.
-
ormai è chiaro ...il milan punta a prendere Matri ....dopo che noi abbiam comprato tevez jovetic ecc..ecc! così saremo costretti a svenderlo :cool:
nel caso volessero anche quaglairella e giovinco......
-
Citazione:
manu for rent
galliani ha depistato tutti, ma davvero volevate al milan un 29enne testa calda per non dire altro
che da 2 stagioni segna una miseria in un campionato pieno di squadre materasso?
se non costerà 60mln ne costerà 50 in 3 anni
ritorno d'immagine zero visto che è più brutto di un'entrata di montero
ora parla di kakà che guadagna 10milioni netti l'anno
per abbassare ulteriormente il costo di honda, già d'accordo
matri arriverà a prezzo di saldo per esserci fatti da parte in un affare che non ci interessava
e il city ci farà uno sconticino su quello che gli dobbiamo per aver messo fretta ai gobbi
robinho di merda si potrebbe pure vendere per 5mln visto che se aspettiamo gennaio i 2mln a cui non vogliamo rinunciare oggi li dovremo pagare a lui
ma vuole uno stipendio da milan e vaffanculo pure al santos che ha appena incassato 60mln e fa braccino corto :biggrin3:
i gobbi ormai sono vittime del "top player" che manca ma come al solito dimenticano quante castagne dal fuoco gli ha tolto matri in questa stagione nonostante non sia stato impiegato molto come titolare. contenti loro
Non ci credo!!!! Non credo che Tu faccia sul serio quando scrivi Ste cose!!!!!..... Sei troppo furbo x credere in queste minchiate!!!!
.....poi se alla fine hai ragione Tu: tanto di cappello!!!!
Ps Honda mi fa cagare!!!!! .....io solo Triumph!!!!!:lingua:
Citazione:
roberto70
ormai è chiaro ...il milan punta a prendere Matri ....dopo che noi abbiam comprato tevez jovetic ecc..ecc! così saremo costretti a svenderlo :cool:
nel caso volessero anche quaglairella e giovinco......
Mammagari!!!!!
-
il problema di robinho non è il prezzo.....è che lui non vuole ridursi l'ingaggio.....insomma vuole una sostanziosa buonuscita per levarsi dalle palle! almeno mi pare di aver capito così...