Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
ahi ahi ahi .... questo non può esser vero .... sennò sarebbe paraculaggine ........ o bipolarismo
Io Leloup sono borderline e mi cago spesse volte addosso, secondo te sono bisex?
-
Citazione:
NEMO
Io ultimamente mi cibo solo di arachidi, come Don Chuck Castoro, anche lui è cme Leloup!
Io la venderei la moto col cardano, so di gente a cui si è rotto ed è volata contro una recinzione, gli si è conficcato un palo di ferro nel petto ed è morta dopo molte ore di agonia. Sei sicuro di tenerla? Ti ricordi cosa ti aveva dtto Manu...
vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...(che è anche un ottimo caglio vegetale) moto vegetariana
Citazione:
NEMO
Io Leloup sono borderline e mi cago spesse volte addosso, secondo te sono bisex?
naaaa sei solo uno zozzone magari .... o è vecchiaia .... anche gli etero invecchiano
-
sborserei cifre berlusconiane per andarci a letto con Le_Loup...ehm, a cena...a cena volevo dire:iamsorry:
-
Citazione:
Le_Loup
vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...(che è anche un ottimo caglio vegetale) moto vegetariana
naaaa sei solo uno zozzone magari .... o è vecchiaia .... anche gli etero invecchiano
E pensa che una volta ero un paladino e portavoce nonchè gran cerimoniere del S.E.T.C....
-
foto di LeLoup o è decisamente etero :dubbio:
-
Citazione:
Le_Loup
vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...
ti consiglio una qualunque moto...che parta a spinta:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
sborserei cifre berlusconiane per andarci a letto con Le_Loup...ehm, a cena...a cena volevo dire:iamsorry:
visto la foto sulla bici supongo tu non sia cieco, quindi credo tu non mi abbia mai visto ...
- PS: avevo già postato una foto .... una basta e avanza .. so che le cose brutte si cercano di rimuovere però non siate masochisti e non richiedetene altre (o non siate bipolari )
- PS: bipolare è diventata la parola del giorno (dopo bisex)
-
a me le_slurp fa paura :sad: cheddevo fa ?
-
Citazione:
Le_Loup
visto la foto sulla bici supongo tu non sia cieco, quindi credo tu non mi abbia mai visto ...
- PS: avevo già postato una foto .... una basta e avanza .. so che le cose brutte si cercano di rimuovere però non siate masochisti e non richiedetene altre (o non siate bipolari )
ti ho visto...ho una memoria ferrea!!!
-
Citazione:
Le_Loup
potrebbe non avere il sellino sotto il culo:biggrin3: