Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Questa ciampions dei miei stivali NON CONTA NULLAAAA!!!! Lo dico da anni....se bisogna fare solo spettacolo....partite in tv....SKY,Mediaset,etc etc.... Avremo sempre questi risultati INDECENTI : Napoli e giuve fuori e il milanello che va agli ottavi!!!! Ridicolo!!! Non fermiamo il Livorno....
Spero solo di beccare il PSG!!!
Anche se hai estremizzato, adesso le cose potrebbero anche stare così.
Ma l'importante è andare avanti.
Poi....sai...tra due mesi e mezzo le cose potrebbero essere ben diverse.
Citazione:
manu for rent
................
il pestone di montolivo poteva essere sanzionato anche con un giallo senza che si creasse uno scandalo
gli olandesi hanno avuto questo jolly e non l'hanno sfruttato
..................
veramente.......pure Balo poteva essere espulso
-
All'andata con l'ajax abbiamo fatto schifo ugualmente, il fallo di Montolivo era da espulsione tutta la vita e anche balotelli era da rosso, io le buone prestazioni del milan non le ho mai viste
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
macheamico6
Poi....sai...tra due mesi e mezzo le cose potrebbero essere ben diverse
Effettivamente avremo l'immensa fortuna di giocare senza Montolivo e muntari :w00t:
-
Citazione:
jamex
L'unica squadra che si meritava di passare era il Napoli, girone strepitoso con 12 punti e un incredibile eliminazione, juve piccola piccola che si è meritata l'eliminazione e un Milan penoso che accede agli ottavi non so neanche perché, almeno chi è andato in Europa League può puntare ad andare avanti! Grande onore al Napoli
come si fa a mettere il contrario di "Like"??????????????
ma perchè commenti il Milan?????? son tutti uguali ....................in qualsiasi caso..............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
All'andata con l'ajax abbiamo fatto schifo ugualmente, il fallo di Montolivo era da espulsione tutta la vita e anche balotelli era da rosso, io le buone prestazioni del milan non le ho mai viste
Bravo Giacomino, questa si chiama obiettività.
Detto questo, sono contento di ritrovare il Milan in Champions a Febbraio.
-
Citazione:
macheamico6
Bravo Giacomino, questa si chiama obiettività.
Detto questo, sono contento di ritrovare il Milan in Champions a Febbraio.
Anche tutte le squadre che sono passate agli ottavi saranno contente di affrontare il Milan
-
Squadre assurde, 3/4 per ogni campionato, squadre di prima fascia senza criterio.... Tutto questo porta in ciampions squadrette che in Italia faticherebbero col Chievo!!! E soprattutto fare si che passi (esempio) uno zenit con 6 punti e nn il Napoli con 12!!!!
-
Citazione:
mister51
come si fa a mettere il contrario di "Like"??????????????
ma perchè commenti il Milan?????? son tutti uguali ....................in qualsiasi caso..............:laugh2::laugh2:
Lo commento perché è assurdo da guardare :laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
Squadre assurde, 3/4 per ogni campionato, squadre di prima fascia senza criterio.... Tutto questo porta in ciampions squadrette che in Italia faticherebbero col Chievo!!! E soprattutto fare si che passi (esempio) uno zenit con 6 punti e nn il Napoli con 12!!!!
io la vedo che a settembre quando scopri chi solo le tue 3 avversarie del gironi
ti devi mettere in testa che se vuoi vincere la coppa devi chiudere a dicembre in testa
stare a parlare delle seconde è superfluo perchè ci sono solo per allungare il brodo
ma considerando che il torneo dura un'intera stagione
anche chi è meno attrezzato o è stato più sfigato ha così
la possibilità di crescere e continuare la corsa (in salita rispetto alle teste di serie)
sono le seconde le miracolate
non le terze le sfigate che sono rimaste fuori
seconde e terze non hanno meritato, alle seconde è concessa un'ulteriore possibilità
-
Citazione:
manu for rent
io la vedo che a settembre quando scopri chi solo le tue 3 avversarie del gironi
ti devi mettere in testa che se vuoi vincere la coppa devi chiudere a dicembre in testa
stare a parlare delle seconde è superfluo perchè ci sono solo per allungare il brodo
ma considerando che il torneo dura un'intera stagione
anche chi è meno attrezzato o è stato più sfigato ha così
la possibilità di crescere e continuare la corsa (in salita rispetto alle teste di serie)
sono le seconde le miracolate
non le terze le sfigate che sono rimaste fuori
seconde e terze non hanno meritato, alle seconde è concessa un'ulteriore possibilità
Manu non fa una piega! :oook:
Resta il fatto che x me la Coppa dei Campioni e' e rimane quella delle prime in classifica e basta!!!! Se a questo ci aggiungi le "cervellotiche" iniziative e decisioni della UEFA e di quel coglione di Blatter....questi sono i risultati!!! Oggettivamente stasera e nella partita di andata chi avrebbe meritato era l Ajax e nn noi!!! Solo per parlare del Milan e nn delle altre!!! (almeno noi facciamo così!!!)
-
Citazione:
jamex
Lo commento perché è assurdo da guardare :laugh2:
ma per te è SEMPRE assurdo:laugh2:..................come direbbe Mughini: EDDAI......................
guarda per me questa sera ha fatto meno pena di altre volte,,,,,,,,,,,,,,la FASE difensiva, soprattutto, in inferiorità numerica ha concesso sonlo cross buttati in area nella speranza di qualche schizzata.
Pessima in vece, una volta riconquistata, la palla .........di solito quello in panchina con la cravatta dovrebbe dire ai ragazzi di fare "possesso" e non fare sempre lanci lunghi con il risultato di rdarla agli avversari dopo qualche secondo.
Ma nneanche le provinciali fanno questo errore..............almeno questo è il personale parere................:biggrin3: