Visualizzazione Stampabile
Pagina non trovata... T︵T
beh visto che come ha detto manila,amareggiato per il mio post nel 3d sulla moderazione del forum, lo staff aveva contattato la ditta per segnalare il problema potrebbero rifarlo ora di nuovo e nel caso di risposta negativa chiudere l'account che non gli serve proprio a niente visto che non calcola minimamente Tcp e gli utenti...anzi ha solo saputo offenderli !!
Non credo di dire stronzate!!
o quanto meno non spetta al signor svalvolati affermare questo!
Non è certamente O.T. quanto scritto !!!!
Oh Rocco, credo che Manila, così come da regolamento avvisò la ditta un mese fa comunicandogli la faccenda, abbia ad essa sollecitato un intervento ancorché interlocutorio nel thread: magari prima si poteva pensare alla chiusura dell'azienda per le festività di fine anno, ma ora sono quattro giorni che l'Epifania se l'è portate via.
Magari la ditta non intende più disquisire della faccenda su questo forum, ma a parte che dopo esservi intervenuta per ben 10 volte nel giro di pochi giorni si farebbe ora un clamoroso autogol, almeno dovrebbe qui comunicarlo, se non altro per non alimentare ovvie e sconvenienti -per essa- congetture.
Un paio di mesi fa che un utente aveva aperto un thread nel quale si lamentava per una vicenda con un conce Triumph. Ebbene il conce intervenne per dire la sua, e poi precisò che non avrebbe più postato nulla nelle more della soluzione che avrebbe cercato col cliente. Direi un modo di comportarsi assolutamente corretto e irreprensibile, no?
come perdere potenziali clienti per 100 euro di roba...
Aspettiamo nius da ody :oook:
Non sono d' accordo Rori, Svalvolati stà gestendo molto male la questione, è indubbio, ma se io gli chiudessi l' account potrebbe prendere la cosa come scusa e dichiarare per esempio (e quando gli fa comodo) che hanno risolto la questione ma che non hanno potuto comunicarlo sul Forum perchè sono stati bannati mentre la risolvevano.
Io credo che quello che andava fatto sia stato fatto: ora posso (di mia iniziativa) ricontattarlo per vedere che intenzioni ha, ma sono certo che non servirebbe a molto visto lo scarso interessamento dimostrato...
comunque sarebbe interessante provare a ricontattarli...e vedere se rispondono...